rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Vip

Giacomo Urtis compie 46 anni, i regali degli amici e 50 rose di uno corteggiatore: le foto

Il medico estetico ha festeggiato in un noto ristorante di Roma. Tra i regali un quadro pop art che lo ritrae nei panni di Jenny

Niente candeline sulla torta di Giacomo Urtis, che ieri ha compiuto 46 anni. Il medico estetico ha festeggiato con gli amici e i collaboratori più stretti, prima nel suo studio - a sorpresa - e poi in un noto ristorante di Roma. Proprio a studio sono arrivate 50 rose rosse, mandate da un corteggiatore: "So chi è - ha detto Urtis - Ieri a mezzanotte hai svegliato tutta Messina con i fuochi d'artificio, oggi mi mandi tutte queste rose". 

Sicuramente un bel regalo, così come quelli ricevuti dagli amici. Dopo la cena a base di sushi, il chirurgo dei vip ha scartato un quadro pop art che lo ritrae nei panni di Jenny - il nome che si è dato da quando è in transizione -  accanto a Topolino, e una cassa per ascoltare la musica. A fine serata non ha fatto mancare il messaggio per ringraziare i suoi follower: "Botoxini, finalmente sono maggiorenne - ha scritto ridendo su Instagram - Grazie a tutti per gli auguri, per l'affetto e per il continuo sostegno. Piano piano risponderò a tutti. Vi amo". Sulla torta il suo slogan (già virale): no botox no party.

 urtis 3-2

urtis

urtis 1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giacomo Urtis compie 46 anni, i regali degli amici e 50 rose di uno corteggiatore: le foto

Today è in caricamento