Giacomo Urtis, lo sfogo a Pomeriggio Cinque: "Ho paura, vivo con una guardia del corpo"
L'ex naufrago, preso di mira dagli hacker, sta vivendo un incubo da mesi: clonato il suo telefono, continue le pressioni
E' sfinito Giacomo Urtis, da settimane preso di mira dagli hacker che hanno clonato il suo telefono e continuano a invadere la sua privacy in ogni modo, nonostante la denuncia.
L'ex naufrago si è sfogato a Pomeriggio Cinque: "Ho avuto una truffa di identità. Hanno clonato il mio cellulare e lo usano per chiamare personaggi famosi e insultarli. Hanno chiamato Valeria Marini, Emilio Fede, Francesca Cipriani, Alba Parietti". Ed è stata proprio la Parietti, qualche settimana fa, a lanciare l'allarme. La showgirl, bersagliata da chiamate piene di insulti e minacce, ha postato su Facebook il numero del presunto stalker, che così si è scoperto intestato a Urtis, avvisato immediatamente.
La polizia sta cercando di risalire all'identità dell'hacker, ma nel frattempo il chirurgo dei vip ha preso provvedimenti: "Una volta si sono finti addirittura poliziotti. Ho assunto una guardia del corpo perché ho davvero paura. Ho una guardia giurata in casa".