Lunedì, 1 Marzo 2021

Giacomo Urtis e la "verità" sul tradimento di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta

La bomba esplosa al Gf vip sul presunto flirt della ragazza continua a fare eco. Questa volta però il chirurgo delle star interviene in difesa dell'ex corteggiatrice

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (foto: Instagram)

"Mi sono informato e vi assicuro che non c’è stato niente", a parlare è Giacomo Urtis, ex concorrente del Gf vip. Il chirurgo delle star, ospite di Casa Chi, si è così espresso sulla chiacchierata questione che vede Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, accusata di tradimento. 

"Appena uscito mi sono informato perché era stato coinvolto in questa cosa - ha sottolineato Urtis - Per caso ho sentito un amico del presunto amante e mi ha assicurato che non c’è stato niente. Quindi no, Natalia Paragoni non ha tradito Andrea Zelletta nel suo soggiorno a Capri. Non è successo niente e infatti vedete che le prove non sono uscite. Non ci sono screen non c’è nulla. Nessuna foto, nessuna chat, questo conferma le mie fonti. Vi ho dato questa esclusiva, che è la verità, non è successo nulla tra la ragazza di Andre e questo uomo cui si è tanto parlato".

A seguito delle pesanti dichiarazioni emerse proprio durante il Gf vip, Natalia aveva diffidato il programma. Anche il compagno si era mostrato turbato dalla vicenda, riuscendo poi a ritrovare un po' di tranquillità nei giorni a seguire grazie anche ad alcune "rassicurazioni" arrivate dalla Paragoni che gli ha fatto arrivare un aereo con messaggio speciale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giacomo Urtis e la "verità" sul tradimento di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta

Today è in caricamento