Lunedì, 1 Marzo 2021

Giada De Blanck oggi: cosa fa la figlia della contessa

Da anni lontana dalla tv, la 'contessina' è manager di una squadra di volley

Patrizia e Giada De Blanck

Lontana dalle luci della ribalta da anni, Giada De Blanck torna sotto i riflettori. La 'contessina' è stata tirata in ballo nella Casa del Grande Fratello Vip da sua madre, Patrizia De Blanck, tra i concorrenti - più agguerriti e amati - di questa edizione, che poco dopo aver varcato la famosa porta rossa ha parlato della figlia con gli altri inquilini. 

Giada De Blanck oggi

Che fa oggi Giada? La De Blanck junior - figlia della contessa e di Giuseppe Drommi, console di Panama, scomparso quando lei aveva solo 7 anni - ha detto addio alla tv quasi dieci anni fa per lanciarsi nel settore degli eventi. Oggi la 39enne lavora come manager in una squadra di pallavolo di Aprilia (in provincia di Latina), la Giò Volley, e non sente la mancanza del patinato mondo dello spettacolo. "Quanto amo il mio lavoro e lo sport - si legge sul suo profilo Instagram - Cuore, valori e passione". Un'avventura iniziata nel 2017, quella con la Giò Volley, diventata una delle sue più grandi soddisfazioni professionali.

Chi è Giada De Blanck, dall'Isola dei Famosi all'addio alla tv

Romana, classe 1981, Giada De Blanck nel 2000 muove i primi passi nel mondo della moda grazie alla partecipazione a Miss Italia, dove arriva in finale ma non vince. Tre anni dopo l'esordio televisivo con l'Isola dei Famosi. In quella che fu la prima edizione del reality, in onda su Rai2 con la conduzione di Simona Ventura, Giada conquista il pubblico e si piazza al secondo posto (vinse Walter Nudo). Sull'isola ha resistito a un brutto infortunio alla gamba, facendosi apprezzare ancora di più dal pubblico e prestando ironicamente il fianco a imitazioni e parodie che quell'anno riempirono salotti e programmi tv. Per qualche anno continua a partecipare a trasmissioni come ospite e inviata, finché non decide, nel 2013, di mettere definitivamente il punto e iniziare un nuovo capitolo, lontano dai riflettori. 

de blanck walter nudo-2

Giada De Blanck, vita privata

Il primo amore di Giada De Blanck, quando aveva 19 anni, è stato il principe francese Nicolas Cochin di Borbone, ma la relazione non durò molto. Qualche anno dopo si fidanzò con l'imprenditore Adriano Finestauri. Dal 2009 è single. Il gossip le ha affibbiato diversi flirt - tra cui anche Thomas De Gasperi dei Zero Assoluto - ma mai confermati dalla diretta interessata. "Aspetta il principe del mulino bianco" ha detto la mamma nella Casa del Grande Fratello, assicurando: "Giada è la classica brava ragazza".

Vorrei essere magicamente come in questa foto abbracciata a te libera,selvaggia,spensierata , e con lo stesso sorriso sentendomi protetta da tutto ... e invece papino mio qui giù sulla terra stiamo vivendo un ‘incubo e spero che ci proteggerai ??insieme agli altri angeli del paradiso qui c ‘è tanto dolore , Tanta paura , tanta incertezza ..ne ho passate tante da guerriera e da quando te ne sei andato ho combattuto tante battaglie questa è una delle più dure ..e così lo è per tutti.. solo che io ho una visione della vita da sempre molto profonda e diversa per questo dicevo sempre a tutti di apprezzare e dare importanza a tutte le piccole cose , la vita , le persone ,i rapporti umani ,la natura non dare mai nulla per scontato abbracciare , baciare dire fare ??e ringraziare anche solo perché respiriamo ??e son cose che ho sempre detto a tutti ma che non tutti capivano ... io avendole vissute quando sei andato via e dopo con mamma tre mesi in clinica ho affrontato , ospedali , malattia e la morte son cose che mi hanno reso da sempre diversa e con una visione della vita molto più profonda ??stammi vicino a modo tuo mi sta tornando tutto su e tutte le mie paure più recondite le sto un po’ rivivendo non è facile ...ma ti prometto di essere guerriera anche questa volta con tutta la forza che ho sempre tirato fuori ??il giorno che torneremo a vivere e fare una vita normale , torneremo ad abbracciarci , baciarci guardarci negli occhi , vivere ogni singolo momento con gioia e al massimo fare tutte quelle cose che molti davano per scontate ,guardare un tramonto nuotare liberi nel mare ,correre nella natura ,festeggiare tutti insieme la fine di questo incubo sarà il giorno più bello e spero che molte persone stiano riflettendo e che quando tutto passerà daranno più importanza ai valori e a tutte queste cose importanti ??e meravigliose ??buona festa del papà e doppia a te che ti chiami Giuseppe per me pipio per tutti Peppino veglia su di me e sulle persone che amo e non proteggici tutti??

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck) in data:

Nella vita tu sei la mia ancora ??la Mia isola felice ,la mia certezza,l'unica persona della quale mi posso davvero fidare e che so che non mi farà mai del male..mi hai insegnato a essere una DONNA , una GUERRIERA indipendente, piena di valori , rispettosa sincera senza maschere a te che mi hai insegnato ad affrontare la vita con forza e attributi anche essendo due donne da sole .. sei una mamma speciale che ha avuto una vita come dinasty ?il tuo vissuto ti ha reso una donna pazzesca con due attributi così che mi ha insegnato a essere diversa e a essere una guerriera indipendente e io ti auguro le cose più belle perché la tua felicità è la mia ...ti voglio bene auguri a tutte le mamme e super Donne diverse forti e speciali del mondo ...

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giada De Blanck oggi: cosa fa la figlia della contessa

Today è in caricamento