rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Giada De Blanck, addio tv: ora è manager di una squadra di volley

Da anni assente in televisione, la contessina si occupa di eventi e pubbliche relazioni per una società sportiva

Il mondo dello spettacolo non l'ha mai interessata più di tanto. Dopo aver partecipato alla prima edizione dell'Isola dei Famosi, e qualche comparsata tv di rito, Giada De Blanck ha fatto perdere le sue tracce. Che fine ha fatto la contessina? E' mistero su cosa ha fatto in questi anni, ma da poco è nel management di una squadra di pallavolo di Aprilia, la Giò Volley.

Giada si occupa di eventi, prima squadra, pubbliche relazioni, spaziando dalla parte sportiva a quella sociale. "E' una grande emozione per me - ha dichiarato - Ringrazio il Presidente Claudio Malfatti, Tonino Federici e tutto il team dirigenziale, la mia nuova famiglia, per l'accoglienza, la fiducia e la stima. E' una grande responsabilità, un'occasione di crescita e di miglioramento, farò il massimo con impegno e passione. Sono certa che imparerò molto, credo nello sport e nei valori che trasmette proprio in questi ultimi tempi i giusti insegnamenti servono molto. E proprio il lavoro che si fa in palestra è utile per la vita di tutti i giorni, lo sport è sacrificio, rigore, fa crescere in maniera sana, credo nella pallavolo".

E' la prima volta che la De Blanck junior si avvicina a questo sport, e non nasconde il desiderio di essere anche sul campo: "Mi diletterò anche nelle vesti di giocatrice". Per lei si è aperto un nuovo capitolo, a tutto sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giada De Blanck, addio tv: ora è manager di una squadra di volley

Today è in caricamento