rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Gf Vip, che figuraccia Gianluca Impastato: "Ho collezionato due di picche"

Il comico, squalificato dal reality per una bestemmia, ha la nomea del latin lover ma nella Casa ha deluso le aspettative

Di questa edizione del Grande Fratello Vip tutto si può dire tranne che sia bollente. Nessun inciucio tra i concorrenti, almeno finora, e neppure un "latin lover" come Gianluca Impastato è riuscito a surriscaldare gli animi femminili della Casa.

Ci ha provato con tutte (o quasi) e in tutti i modi, ma nulla da fare. Delusione cocente: "Mi aspettavo di fare una bella figura e diciamo che non ci sono proprio riuscito - ha raccontato a Verissimo - Ho collezionato dei due di picche incredibili. Ci ho provato, ma non ci è mai cascata nessuna".

Chissà, magari se fosse rimasto ancora un po' in Casa qualcosa si sarebbe smosso, e invece il comico ha dovuto dire addio ai suoi sogni di conquista. Squalificato a causa di una bestemmia, Impastato continua a proclamarsi innocente: "Alle 4:30 di mattina stavo imitando Diego Abbadantuono e mi è scappato - ha spiegato a Silvia Toffanin - però ho la coscienza a posto. Ero convinto fosse uno scherzo, ero convinto ci fosse Diego, apro la porta rossa e mi aspetto Diego, entro in auto per raggiungere lo studio e quindi, no non era uno scherzo".

"Non mi capacito ancora di questa scelta - ha concluso - Penso di essere stato vittima di un'ingiustizia e rientrerei volentieri nella casa se mi fosse data la possibilità. Lì ho lasciato un pezzo di cuore, ho avuto modo di conoscere persone fantastiche con cui è nata una bella amicizia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, che figuraccia Gianluca Impastato: "Ho collezionato due di picche"

Today è in caricamento