Mercoledì, 21 Aprile 2021

Gianluca Vacchi apre la porte di casa: un milione di like per la sua (clamorosa) spa domestica

Qui la webstar sta trascorrendo la Fase 2 insieme alla compagna Sharon Fonseca, incinta del suo primo figlio

Gianluca Vacchi, 52 anni (Crediti foto Instagram)

Se siete tra coloro che, amanti delle terme e dei centri benessere, sentono la mancanza di qualche ora di relax in tempi di coronavirus, sappiate che c'è chi la spa se l'è creata in casa, restando così immune alle misure di anticontagio. E' Gianluca Vacchi, che proprio in queste ore ha sfoggiato su Tik Tok l'area benessere della sua casa di campagna, nei pressi di Bologna, arrivando ad ottenere ben un milione e duecentomila like. Qui la webstar sta trascorrendo la sua Fase 2 insieme alla compagna Sharon Fonseca, da cui aspetta il primo figlio.

La clamorosa casa di Gianluca Vacchi

Le immagini sono clamorose, lo spazio enorme. Al centro dell'area, un caminetto artificiale, che divide il salone centrale in due zone, entrambe munite di comodi divanetti. Di fronte al caminetto, una piscina con affaccio sul giardino. E se già questo vi sembra abbastanza, sappiate che il meglio deve ancora venire. Alla sinistra c'è una sala relax, con altri divanetti e una consolle, adibita molto probabilmente a feste e serate con amici. 

A sinistra, spazio poi al comparto benessere vero e proprio, con un macchinario per la crioterapia (terapia di bellezza che usa temperature bassissime per stimolare la circolazione, molto in voga in questi mesi) e poi altri attrezzi per le inalazioni. Alle spalle, una palestra, corredata di pesi, tapis roulant ed attrezzi specifici per l'allenamento di spalle e addominali.

(Nel video in basso la spa di Vacchi)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gianluca Vacchi papà

Diciamo insomma che nessuno come Vacchi può dire di aver vissuto un lockdown confortevole. E presto, quegli stessi spazi, vedranno arrivare un nuovo inquilino: il primogenito dell'imprenditore (Vacchi è erede dell'Ima, multinazionale leader mondiale del packaging, ndr). E' infatti probabile che, nel contesto di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, la star del web continuerà a vivere con la giovane modella in Italia e non a Miami, dove la coppia conviveva fino a qualche mese fa. 

Di certo c'è la gioia dei futuri genitori. Nel video con cui hanno annunciato l'arrivo della cicogna, pubblicato tempo fa su Instagram, i due si abbracciano, felicissimi, poi Vacchi prosegue con le lacrime agli occhi: "Lei è la madre che ho sempre sognato per mio figlio". Anche Sharon fa la dichiarazione più bella al suo compagno: "Grazie amore per avermi dato il regalo più bello". 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Vacchi apre la porte di casa: un milione di like per la sua (clamorosa) spa domestica

Today è in caricamento