Mercoledì, 12 Maggio 2021
padre e figlia

Gianluca Vacchi canta per la figlia Blu che si addormenta tra le sue braccia: il dolcissimo video è virale

Con un breve ma intenso filmato l'imprenditore ringrazia i follower per l'affetto ricevuto dopo l'operazione della piccola, frutto dell'amore per la compagna Sharon Fonseca

Gianluca Vacchi con la figlia Blu Jerusalema

Supera il milione il numero di utenti commossi dal breve ma intenso video che Gianluca Vacchi ha postato sulla pagina Instagram, luogo virtuale in cui convergono i messaggi di auguri per la sua famiglia e soprattutto per la piccola Blu Jerusalema. Reduce da un delicato intervento chirurgico, la piccola, nata sei mesi fa dall’amore dell’imprenditore per la compagna Sharon Fonseca, è ripresa tra le braccia del suo papà mentre si addormenta al suono di una canzone che riecheggia come ninnananna.

“Il nostro angelo sta migliorando e quando le canto la mia versione della canzone ‘La bella e la bestia’ che finisce con ‘Blu e il suo papà’ lei si addormenta tra le mie braccia e niente nella vita potrebbe appagare di più il mio cuore”, si legge a corredo del filmato, in una didascalia che si conclude con un ringraziamento per tutto l’affetto ricevuto dai follower dopo la notizia dell’operazione alla piccola. Blu Jerusalema è nata con la palatoschisi, una malformazione congenita al palato che colpisce un bambino su 700: “Vedere una creatura innocente soffrire è un esperienza molto provante”, aveva confidato Vacchi poco dopo l’intervento per raccontare lo stato d’animo di un genitore chiamato ad affrontare il più complicato degli eventi.

Sharon Fonseca dopo l’operazione della figlia Blu Jerusalema

Anche Sharon Fonseca ha voluto condividere sui social un pensiero dopo l'intervento chirurgico subito dalla figlia: "All’inizio di questa settimana abbiamo operato nostra figlia per la palatoschisi. È una stata una settimana molto impegnativa ed emozionante per noi, e potete immaginare per lei”, il messaggio della modella: “Il fatto che la tua bambina subisca qualcosa di così serio come un intervento chirurgico è qualcosa che scuote davvero tutto il tuo mondo di genitore. Il nostro piccolo angelo davvero non smette di stupirci! Era così coraggiosa, calma e dolce nonostante tutto. Mi rende così orgogliosa di essere sua madre! Con le lacrime agli occhi vi dico che il mio cuore è con tutti i genitori che vivono esperienze come queste con i loro bambini! Spero che voi stiate sempre protetti. Adesso siamo a casa. Siamo così grati e fortunati!”.

In tutto il mondo ogni 3 minuti viene al mondo un bambino con una malformazione del volto e in Italia un neonato su 700-800 nasce con la labiopalatoschisi. Queste malformazioni si presentano come una fessura (schisi) nel labbro superiore e/o nel palato. Quando l'interruzione interessa il labbro superiore si parla di labioschisi (o "labbro leporino"), quando invece la fessurazione si manifesta lungo il palato molle e sul palato duro è chiamata palatoschisi: questo è il caso della piccola Blue Jerusalema. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Vacchi canta per la figlia Blu che si addormenta tra le sue braccia: il dolcissimo video è virale

Today è in caricamento