Lunedì, 27 Settembre 2021
Vip

Gianluca Vacchi, dopo Giorgia Gabriele le foto con Ginevra: "Per me è come una figlia"

L'imprenditore - che secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe troncato la relazione con la fidanzata - compare spesso sui social insieme a una 14enne di nome Ginevra Mavilla: "È stata, è e sarà parte della mia vita per sempre" ha scritto in calce a una foto che li ritrae insieme

La fine della relazione tra Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele ha fatto il giro dei social almeno quanto i balletti che i due hanno regalato ai follower nel corso dell'ultimo anno. 

Da tempo, in effetti, la giovane modella non compare più nelle foto pubblicate dall'imprenditore che sempre più spesso si fa immortalare insieme a una bellissima 14enne di nome Ginevra Mavilla. 

Lunghi capelli biondi, sorridente e spensierata, la ragazza è stata presentata dallo stesso Vacchi appena un mese fa con una dolce descrizione in calce a una foto.

"Ginevra per me è come una figlia. Ha 14 anni ed è nella mia vita da quando ne aveva 5. È difficile spiegare quando amore provo per lei, quello che posso dire è che lei è stata, è e sarà parte della mia vita per sempre. Seguitela" ha esortato allora Mr Enjoy che oggi più che mai sta mostrando ai suoi fan il suo lato più tenero e paterno. 
 


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Vacchi, dopo Giorgia Gabriele le foto con Ginevra: "Per me è come una figlia"

Today è in caricamento