Sabato, 23 Ottobre 2021
Vip

Gianluca Vacchi, com'era da giovane prima di diventare un'icona social

Sulla rivista Hola! un reportage del 2008 mostra Vacchi prima della "trasformazione": capelli lunghi biondi, abiti eleganti, piglio da manager

Ma com'era Gianluca Vacchi prima di essere "GianlucaVacchi"? Com'era da giovane l'icona social di questi ultimi tempi, oggi splendido 50enne dal fisico invidiabile circondato da donne e ricchezze? 

Nel 2008 la rivista spagnola Hola! pubblicò alcune foto dell'imprenditore all'epoca quarantenne, conosciutissimo nell'ambiente degli affarri ma ancora poco noto al grande pubblico, avido di gossip. In quell'occasione Vacchi aprì le porte di casa sua ai giornalisti spagnoli, per un reportage su come viveva all'epoca il "Re Mida" della finanza. Capelli biondi lunghi, un accenno appena di barba, completi firmati di classe, posa da manager in carriera: il Vacchi del 2008 era un uomo dall'aspetto molto "classico" e senza alcuna stravaganza. 

vacchi-1-a-2

Stanco del mondo della finanza, di lì a qualche anno Vacchi avrebbe dato una svolta alla propria vita, trasferendola sui social. "Ho capito che la rete aveva una grande seduzione comunicativa", raccontò lui all'epoca del suo incredibile cambiamento. "Da Istangram ho imparato che ciò che i giovani apprezzano di più è un modo di vestire stravagante, senza però cadere nel ridicolo. Voglio dare ai giovani un messaggio positivo e di sfida, essere per loro uno stimolo creativo nel vestire e nella forma fisica,, soprattutto per il cibo e il fitness". 

vacchi-2-z-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Vacchi, com'era da giovane prima di diventare un'icona social

Today è in caricamento