rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Gianluca Vacchi: "Questa estate ho rischiato di morire"

L'imprenditore idolo del web ha raccontato a Matrix di essere stato tra la vita e la morte a causa di una rara infezione

Ha conquistato i social network con balletti, lusso sfrenato e amici vip, diventando in pochi mesi un vero idolo del web. Ad agosto, però, si erano perse le sue tracce e solo adesso salta fuori la verità. Gianluca Vacchi ha rischiato di morire, colpito dalla fascite necrotizzante, una rara infezione degli strati profondi della pelle che ha un altissimo tasso di mortalità.

"Matteo Malacco mi ha salvato la vita - ha rivelato Vacchi a Matrix - Sono stato tra la vita e la morte per qualche giorno. Ho avuto la fascite necrotizzante e oggi sono qui e sono ancora più felice. E se prima avevo qualche scrupolo a fare un balletto, adesso ballo ancora più felice. Mi sono salvato anche per l'amore della mia fidanzata, Giorgia Gabriele, perché mi è stata vicino in un modo incredibile".

Il suo stile di vita, decisamente sopra le righe, rischia di farlo passare come una persona frivola, ma il noto imprenditore è molto più profondo di quello che può apparire: "Cerco di vivere la vita con la consapevolezza che sia una sola, che sia un transito e un passaggio - ha spiegato - Credo che la cura di se stessi sia un dovere, come anche fare sport. Abbiamo in dono la vita e dobbiamo rispettarla. Restate lontano dalle droghe. Io non ne ho mai fatto uso. Una volta sola ho fumato una canna. Mi concedo un drink solo quando qualcuno mi porta fuori ma bevo solo una vodka liscia, una a settimana. Non è nulla".

Archiviato il problema di salute, Gianluca Vacchi è tornato sui social con la sua solita stravaganza e vivacità. E' questo il segreto di tanto successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Vacchi: "Questa estate ho rischiato di morire"

Today è in caricamento