rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Gianni Sperti cambia look: eccolo in versione biondo platino | FOTO e VIDEO

L'opinionista di 'Uomini e Donne' condivide sui social la sua nuova capigliatura decisamente schiarita

Colpo di testa per Gianni Sperti. Nel pieno di questa afosa estate l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha deciso di azzardare un drastico cambio di look alla sua chioma che, già schiarita nei giorni scorsi, adesso è diventata del biondo platino esibito sui social attraverso un video.

“Nuovo me”, si era definito nella didascalia che qualche giorno fa lo mostrava a passeggio per le vie di Napoli e annunciava un primo cambiamento del colore dei suoi capelli, decisamente meno scuri di quelli sfoggiati nel salotto pomeridiano del programma di Maria De Filippi. Adesso però il drastico passaggio sfoggiato nel filmato per Tik Tok e condiviso sulle sue storie Instagram. Una svolta estetetica prettamente estiva o un look che lo accompagnerà anche nella prossima stagione televisiva? Per sciogliere il dubbio toccherà aspettare settembre. Intanto il like di Tina Cipollari alla sua foto è arrivato: la collega approva!

(Di seguito il video delle Storie Instagram di Gianni Sperti) 

tik tok-2

Gianni Sperti diventa biondo: “Ho bisogno di novità”

Al suo look Gianni Sperti ha dedicato un post. “Cambiare”, è il titolo che ha dato al messaggio a corredo della sua nuova immagine, emblema di un momento della sua vita che rispecchia la propria attitudine alle novità.

“Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi... amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita”, ha spiegato: “Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo...libero!”.

CAMBIARE Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi... amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo...libero! #giannisperti #blonde #crazy #me #sunglasses #calavera Ph: @vicroberto HairStylist: @parrucchieriprofilo

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

sperti o-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Sperti cambia look: eccolo in versione biondo platino | FOTO e VIDEO

Today è in caricamento