Martedì, 2 Marzo 2021

Gianni Sperti gay? L'opinionista di ‘Uomini e Donne’ risponde su Instagram

Il ballerino ha risposto ai curiosi che gli hanno chiesto quale fosse il suo orientamento sessuale e come mai sia ancora single

Gianni Sperti

L’opzione “fammi una domanda” introdotta da Instagram in queste ore si sta rivelando uno strumento utilissimo per gli utenti del social network che così stanno avendo l’opportunità di conoscere meglio i loro ‘beniamini’, disposti a rispondere ad ogni tipo di domanda .

Dopo Elena Santarelli, Stefano De Martino, Andrea Iannone, anche Gianni Sperti, popolare opinionista di Uomini e Donne, si è reso disponibile per interagire con i suoi fan che gli hanno rivolto ogni tipo di domanda, tra cui quelle sulla sua vita privata.

Il ballerino, com’è noto, è single e dopo il matrimonio naufragato con Paola Barale, sembrerebbe non aver più trovato l’amore. L’occasione, dunque, è stata ghiotta per chi gli ha scritto a bruciapelo: “Sei gay”.

“E’ un complimento”, è stata la replica del ballerino che, a chi ha insistito chiedendogli “Sei omosessuale o etero?”, ha risposto ancora: “Sessuale“.

Infine, restando sempre in tema ‘vita privata’, Gianni Sperti ha spiegato a modo suo, senza troppi giri di parole, scome mai sia ancora single: “Tanti corpi e poche teste”. Più chiaro di così…

sperti-7

sperti 1-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Sperti gay? L'opinionista di ‘Uomini e Donne’ risponde su Instagram

Today è in caricamento