Giovedì, 21 Ottobre 2021
Vip

Gianni Sperti: "La mia ex moglie Paola Barale non mi ha mai mantenuto"

“Lavoravo anche io, solo che lei guadagnava più di me”, ha precisato durante la puntata del programma di 'Uomini e Donne' l’opinionista del programma in merito alle insinuazioni sulla sua condizione economica all’epoca del matrimonio con la showgirl

Il matrimonio tra Gianni Sperti e Paola Barale finito nel lontano 2002, è stato tra i temi di discussione nella puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ in onda martedì 18 febbraio. A tirare fuori l’argomento tanto caro alle cronache rosa di ben 18 anni fa è stata la dama Barbara De Santi che, replicando all’insinuazione dell’opinionista del programma  secondo cui sarebbe interessata a Michele perché benestante, ha affermato: “Io non sono mai stata mantenuta a differenza di altre persone". L’allusione era ad alcune frasi di Paola Barale, prontamente commentate da Gianni Sperti nel corso della puntata.

Gianni Sperti sul matrimonio con Paola Barale

Continua quel discorso che hai già aperto sui social visto che ti interessa la mia vita privata di 20 anni fa", ha affermato Gianni Sperti riferendosi a dei commenti Instagram con cui Barbara De Santi aveva tirato fuori l’argomento: “Lei ha preso una frase della mia ex moglie e l’ha riportata sul suo profilo, dicendo che io sono un mantenuto. Io non ho risposto perché la mia vita privata è la mia quindi lei, non avendo ottenuto un ritorno mediatico, ha deciso di tirare fuori la questione in puntata”.

A Maria De Filippi che ha chiesto di fare chiarezza sul punto l’opinionista ha poi spiegato: “La mia ex moglie in un programma dice ‘Non ho fatto figli perché lavoravo solo io, facevo tutto io e i figli si fanno in due’. Chiaramente io lavoravo e lo facevo nello stesso posto in cui lavorava lei. Esistono dei contratti quindi è chiaro che non è vero. Detto questo non ero un mantenuto ma avevo i miei guadagni che non erano uguali ai suoi. La carretta veniva portata avanti ma era la sua carretta, perché la mia sarebbe stata diversa”.

In lacrime per l’attacco subito, Barbara ha chiesto scusa spiegando di aver scritto in forma privata quel commento su Sperti che l’ha ammonita di non fare più riferimento alla sua vita privata.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Sperti: "La mia ex moglie Paola Barale non mi ha mai mantenuto"

Today è in caricamento