Giovedì, 17 Giugno 2021
via social

Gianni Sperti, un ritocchino di troppo? Le foto e la replica

L'opinionista di Uomini e Donne risponde ai pettegolezzi nati in rete dopo uno shooting fotografico

Gianni Sperti, 48 anni (Crediti Instagram)

"Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta". E' la didascalia a corredo dell'ultima foto pubblicata da Gianni Sperti, ma tutto poteva immaginare, forse, l'ex ballerino, tranne che finisce al centro di attacchi incrociati a causa di presunti ("troppi") ritocchini. 

Le foto al centro dei pettegolezzi

Nelle foto in questione Sperti si immortala in strada e poi protagonista di un primo piano. Ed è proprio quest'ultimo ad attirare l'attenzione dei follower. C'è, infatti, chi lo accusa di aver fatto eccessivo ricorso alla chirurgia estetica, ma lui rimanda le accuse al mittente. 

La replica di Gianni, opinionista di Uomini e Donne, arriva tra le Instagram Stories: "La foto è stata scattata lo stesso giorno in cui ho scattato le foto degli ultimi tre post - scrive - Non avendo le siringhe portatili, è impossibile che io abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e l'altro. In quella foto ho un'espressione diversa che a me piace. Capisco che ad alcuni possa non piacere ma…anche meno, grazie"

Uomini e donne, Gianni Sperti ubriaco investe un passante. Lui rompe il silenzio: "Fake, ecco come stanno le cose" 

Gianni Sperti e il rapporto con la chirurgia

"Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino", aggiunge poi. In passato, infatti, l'ex marito di Paola Barale ha ammesso di aver ceduto a qualche intervento, senza però specificarne la natura. "Qualcosa si, ho fatto, ma il minimo indispensabile…", ha dichiarato. Ma i follower sembrano pensarla diversamente (e vengono messi subito a tacere). 

gianni sperti ritocchino 2-2

gianni sperti ritocchino-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Sperti, un ritocchino di troppo? Le foto e la replica

Today è in caricamento