rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Gianni Sperti: la verità sui ritocchini estetici

L'opinionista di 'Uomini e Donne' ammette di essere ricorso a piccoli interventi. E sul lifting di Gemma: "Sta proprio bene"

Dopo il recente cambio di look, Gianni Sperti ha attirato ancora di più l'attenzione del pubblico nei confronti del suo aspetto fisico. Da diversi anni, ormai, in molti si chiedono se l'opinionista di 'Uomini e Donne' sia andato più di qualche volta a bussare dal chirurgo estetico per ringiovanire il viso e adesso è lui a raccontare la verità. 

"Anche io ho fatto dei piccoli ritocchini" ha confessato il 47enne a Uomini e Donne Magazine, ammettendo il ricorso alla chirurgia estetica per sentirsi meglio con se stesso, ma sui rumors che lo vorrebbero un habituè del bisturi frena: "Ho fatto piccole cose, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico 365 giorni l'anno". 

Niente di eclatante, dunque, anche se l'ex ballerino non vede di cattivo occhio l'intervento del chirurgo per migliorarsi. Sul lifting di Gemma, infatti - tanto criticato da Tina Cipollari - si lascia andare: "Sta proprio bene".

07-09-2020 CI SIAMO... tra poco ritorneremo a farci compagnia... come sempre! Quello che conta sono i punti fermi. Ognuno di noi si sente al riparo e protetto nei luoghi e con le persone con cui si sente a casa. @uominiedonne è la mia seconda casa, la mia seconda famiglia, un mio punto fermo. Nonostante il 2020 abbia provato a fermarci, grazie a Maria De Filippi e tutto il suo staff noi siamo ancora qui. Tra poco saremo in onda, pronti come sempre a farvi trascorrere pomeriggi spensierati. So che avete letto le anticipazioni ma vi posso assicurare che sono niente rispetto a ciò che vedrete oggi... 😂😂😂 BUONA VISIONE #giannisperti #uominiedonne #siamotornati

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Sperti: la verità sui ritocchini estetici

Today è in caricamento