rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Il periodo più buio

Gigi D'Agostino racconta la malattia: "La paura non va mai via"

Ospite a Verissimo, il dj e producer parla per la prima volta del calvario vissuto negli ultimi tre anni

Gigi D'Agostino è da poco tornato sulle scene e tornerà a breve anche live, con una serie di concerti. Il dj e producer sarà ospite sabato a Verissimo, dove per la prima volta racconterà il calvario vissuto a causa di un grave problema di salute che lo ha tenuto lontano dalle scene dal 2021: "Quando ti succedono queste cose, il dolore ti porta via tutto il resto. Ti si offusca la mente, la mattina aspetti solo che arrivi la sera per soffrire meno: ma non è vita".

A Silvia Toffanin che gli chiede se abbia ancora paura, nonostante il periodo più complicato sia alle spalle, Gigi Dag risponde: "Quando vedi quel buio non sai neanche cosa ti potrà succedere domani. La paura non va mai via, anche se stai meglio non può scomparire: c'è ogni secondo".

Infine, il capitano della musica dance parla delle sensazioni che sta provando, in vista del ritorno in console, a giugno a Milano, dopo più di quattro anni di assenza: "Sono molto emozionato, anche perché durante i momenti brutti pensavo a quando avrei risuonato. La musica è forza, più suono e più ne ricevo. È magica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Agostino racconta la malattia: "La paura non va mai via"

Today è in caricamento