Martedì, 21 Settembre 2021
dolci attese

Gigi D'Alessio, quinto figlio in arrivo: la fidanzata Denise è incinta

A diffondere la notizia è il settimanale Chi secondo cui la nascita del quinto figlio del cantante e della compagna è prevista in autunno

Gigi D'Alessio e la fidanzata Denise Esposito nella foto pubblicata dal settimanale Chi

Gigi D'Alessio diventa papà per la quinta volta: lo scoop è del settimanale Chi secondo cui il cantante 54enne aspetterebbe un figlio dalla nuova compagna Denise Esposito, alla quale è legato da circa un anno. Il bambino dovrebbe nascere in autunno. Per la 28enne napoletana si tratterebbe del primo figlio.

Gigi D'Alessio, invece, è già padre di Claudio, Ilaria e Luca - avuti dall'ex moglie Carmela Barbato - e di Andrea, nato dieci anni fa dal legame con Anna Tatangelo, anche lei ormai felice accanto al suo nuovo fidanzato. Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, oltre alle immagini che mostrano D’Alessio e la compagna al mare, nel numero da domani in edicola pubblica anche quelle relative alla cantante di Sora, prossima conduttrice di ‘Scene da un matrimonio’, in compagnia del rapper e attore Livio Cori, fotografati insieme per la prima volta.

Chi è Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

Da mesi il nome di Denise Esposito circola in rete come nuova fidanzata di Gigi D’Alessio. Napoletana, 28 anni (26 in meno del cantante), la giovane donna lo avrebbe conosciuto a Capri l’estate scorsa durante un suo spettacolo e sarebbe già stata presentata ai figli più grandi di D'Alessio, ovvero Claudio, Ilaria e Luca, nati dal matrimonio con Carmela Barbato. Stando alle indiscrezioni i due sarebbero stati visti lasciare insieme la villa all'Olgiata, alle porte di Roma, la stessa dove D'Alessio ha convissuto con Anna Tatangelo per 14 anni.

E proprio della loro relazione che ha portato anche alla nascita del figlio Andrea, Anna Tatangelo ha parlato di recente nell’intervista rilasciata a Belve. "Gli ultimi due anni sono stati difficili per me, tra un trasloco, una separazione, un bambino di mezzo, sono cose che ti fanno crescere: la musica mi ha salvato", ha spiegato: "Al momento della nostra vita insieme non mi manca nulla, sto bene così, anche se con quella vita se n'è andata una parte di Anna". Dal canto suo, la cantante non ha negato l’inizio di un nuovo capitolo sentimentale, lasciando intendere che le voci sulla relazione con Livio Cori non sono infondate: "Innamorata è un parolone, però sto bene. Non mi va di rispondere a questa domanda e non mi va di fare nomi. Me la voglio vivere con calma. Non smentisco e non confermo". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio, quinto figlio in arrivo: la fidanzata Denise è incinta

Today è in caricamento