Martedì, 27 Luglio 2021
Vip

Gigi D'Alessio: "Valeria Marini? Moralmente ho ragione io"

"Ho sempre detto che moralmente ho ragione io, sulle carte ha ragione lei" ha detto il cantante che, intervistato da Barbara D'Urso, ha affrontato la questione dei debiti economici in sospeso con l'amica

Gigi D'Alessio

Ospite di Domenica Live, Gigi D'Alessio ha ripercorso in una lunga intervista rilasciata a Barbara D'Urso i grandi successi professionali ottenuti negli anni di lunga carriera. 

Tra le domande rivolte, anche quella che ha aperto una parentesi su Valeria Marini e la questione dei debiti e del prestito ricevuto.

"Hanno ingigantito tutto, si confondono mutui e ipoteche. Voglio precisare una cosa: non ho mai rilasciato quell’intervista al Corriere della Sera in cui ho detto che dovrò cantare per 15 anni per pagare i debiti" ha precisato D'Alessio. 

"Mi dispiace parlare di Valeria che ha battezzato mio figlio con l'ex marito. Ho sempre detto che moralmente ho ragione io, sulle carte ha ragione lei. Vogliamo far prevalere la morale o le carte? Questo accordo non si è chiuso perché il suo avvocato vuole più soldi di quanto dovuto. I miei legali ritengono che non sia giusto. Stanno parlando attraverso fax, mail".

"Io dico, tutti possiamo commettere errori, solo chi fa puo' sbagliare" ha aggiunto ancora: "Se ho voluto affrontare questa avventura, è perché avevo un sogno. Questa occasione mi dà possibilità di dare 3000 posti di lavoro al Sud. Non posso tirare ancora le somme, perché parlo di una persona che non è presente e di un altro che è in prigione, per ora, aspetto, mantengo gli impegni assunti e contemporaneamente, faccio il lavoro che è la mia vita".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio: "Valeria Marini? Moralmente ho ragione io"

Today è in caricamento