Martedì, 28 Settembre 2021
Vip

Gina Lollobrigida, party vip a Roma per i 90 anni

La diva del cinema italiano ha trascorso la serata del suo compleanno insieme ad amici e colleghi in un locale nel centro di Roma. Nata il 4 luglio 1927 a Subiaco, è stata una delle europee più amate a livello internazionale negli anni 50 e 60

Gina Lollobrigida compie novant'anni ed organizza un party per festeggiare accanto agli affetti più cari. La diva del cinema italiano ha trascorso la serata del suo compleanno insieme ad amici e colleghi in un locale nel centro di Roma.

Ingresso da star per la Lollo, che è arrivata alla festa su un tappeto rosso srotolato per Via Condotti. Il look era impeccabile: capelli cotonati, abito scintillante e una  lunga collana di perle. In sottofondo, gli applausi degli invitati. Tra gli ospiti della festa tanti vip, tra cui la grande amica Mara Venier, Ursula Andress e il direttore di Novella2000 Roberto Alessi. Nata il 4 luglio 1927 a Subiaco, in provincia di Roma, l'attrice è stata una delle europee più amate a livello internazionale negli anni 50 e 60.

La regina di film come Pane, amore e fantasia e La donna più bella del mondo si è goduta la vicinanza di chi le vuole bene, lasciandosi alle spalle per una sera le difficili questioni legali che la vedono alle prese con "finti matrimoni", cause con il figlio, truffe. "E anche stasera troviamo pochi minuti per raccontarci qualcosa della nostra vita… auguri grande immensa Gina, buon compleanno e tanta serenità", le scrive la Venier sui social.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gina Lollobrigida, party vip a Roma per i 90 anni

Today è in caricamento