Mercoledì, 3 Marzo 2021

Gina Lollobrigida in ospedale, l’annuncio in diretta tv

L’attrice doveva essere tra gli ospiti della prima puntata di Domenica In, ma per un imprevisto è finita al pronto soccorso

Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida era uno degli ospiti annunciati della prima puntata di Domenica In. Mara Venier attendeva con ansia la grande attrice in trasmissione, ma per colpa di un imprevisto, non ha potuto prendere parte alla trasmissione.

Mara Venier apre le porte di Domenica In: il grazie agli 'amici veri' e l'omaggio a Frizzi 

Poco prima di uscire per raggiungere gli studi Fabrizio Frizzi di Roma, infatti, alla Lollobrigida è uscito del sangue dal naso, motivo per cui, è dovuta recarsi al pronto soccorso del Sant’Eugenio.

A spiegare la situazione in diretta tv, a Domenica In, è stata proprio Mara Venier che ha raggiunto l’assistente e amico di Gina Lollobrigida Andrea Piazzolla:Eravamo pronti ad uscire, poi ci siamo resi conto che a Gina usciva del sangue dal naso”.

Alessia Macari valletta di Mara Venier: 'ciociaro' e sensualità le sue carte vincenti

Piazzolla ha però rassicurato Mara Venier e i telespettatori, dicendo che è tutto apposto e che ora Gina sta bene. Per questo l’attrice sarà tra gli ospiti della prossima puntata. Mara l’attende a braccia aperte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gina Lollobrigida in ospedale, l’annuncio in diretta tv

Today è in caricamento