rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Ginevra Lamborghini sommersa dalle critiche: ecco cosa è successo

La sorella di Elettra ha pubblico un tweet di dubbio gusto che ha acceso le polemiche

Non si placano le polemiche intorno a Ginevra Lamborghini. Dopo essere stata squalificata dalla Casa del Grande Fratello per l’affaire Bellavia, la sorella di Elettra non smette di far parlare di sé, sempre in negativo. Cos’è successo questa volta? Sul suo profilo Instagram, l’aspirante cantante ha paragonato gli attacchi che riceve su Twitter dai suoi haters alla strage della centrale di Chernobyl.

Il tweet incriminato

Scendendo nel dettaglio, Ginevra ha condiviso la foto in bianco e nero del disastro nucleare, accompagnata da un suo selfie che la ritrae visibilmente scocciata.  “Twernobyl”, ha scritto la Lamborghini a corredo dell’immagine incriminata, per puntare il dito contro i leoni da tastiera. Tuttavia quello che voleva essere un messaggio per fermare l’odio sui social, ha scatenato un vero e proprio putiferio. Ginevra ha suscitato l’effetto contrario con il suo twet, tanto che è dovuta correre ai ripari eliminando il contenuto.

L’ereditiera è stata sommersa dalle critiche per aver fatto ironica sul pesante incidente nucleare avvenuto nel 1986. Non era certamente questo l’intento della 30enne che con tutta probabilità avrà commesso la gaffe con leggerezza. Ginevra Lamborghini ha così cancellato il suo triste confronto tra gli haters di Twitter e il disastro di Chernobyl. Dopo tante polemiche sopraggiunte la ragazza è anche intervenuta a spiegare il neologismo da lei coniato: “Comunque ragazzi ci tengo a precisare che Twernobyl è rivolto agli hater tossici e ovviamente non al fandom. Lo davo per scontato ma evidentemente non mi sono spiegata bene”, ha scritto.

Il web in tumulto

Una spiegazione che tuttavia non ha convinto i followers della piattaforma social. C’è chi fa notare a Ginevra che avrebbe potuto tranquillamente optare per un esempio differente. Inutile sottolineare come la foto del disastro di Chernobyl stoni parecchio dal messaggio che la Lamborghini voleva diffondere. Il problema, infatti, non sta nel fandom, bensì nel paragone fatto tra un social e una catastrofe dove morirono milioni di persone, come fanno notare da Twitter.

“Avrebbe potuto scrivere twernobyl senza la fotografia di quel disastro, ma no, lei ha dovuto proprio esagerare, ha dovuto fare la cessa fino in fondo”, scrive un utente.  “Ha pubblicato una foto di un disastro che ha provocato migliaia di morti, utilizzandolo per fare ironia, paragonandolo ad un social. Non ha semplicemente pubblicato una foto con scritto Twernobyl.  Non ci siamo proprio. Ma quanti anni avete? Sennò davvero non si spiega”, gli fa eco un altro commentatore. C’è poi chi ha già pronta la soluzione: “Toglietele i social!”.

Il tweet di Ginevra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginevra Lamborghini sommersa dalle critiche: ecco cosa è successo

Today è in caricamento