Mercoledì, 14 Aprile 2021

Giordana Angi, la madre parla del passato difficile: “Colpa mia e del rapporto burrascoso col papà”

Al settimanale 'Di Più' le dichiarazioni della madre della cantante arrivata seconda nel talent 'Amici 18'

Giordana Angi (Instagram)

Giordana Angi è tra i giovani ragazzi che in questa edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’ ha riscosso un particolare successo. Arrivata seconda nella classifica che ha posto in vetta Alberto Urso, nel corso dei mesi trascorsi davanti alle telecamere del talent la cantante italo-francese si è distinta per un indiscutibile talento e anche per una storia personale delicatissima, segnata da un rapporto conflittuale con il padre a cui ha anche dedicato la canzone ‘Quante volte ad aspettarti’.

Adesso che la gara è finita e Giordana si appresta a raccogliere i primi frutti del, la madre della 25enne nata a Vannes, in Bretagna, e residente a Latina, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù che è stata l’occasione per raccontare qualche aspetto del suo passato difficile, segnato sì dall’assenza del padre ma non solo.

Amici, pace fatta tra Giordana Angi e Rudi Zerbi: il messaggio sui social

‘Amici 18’, la mamma di Giordana Angi racconta i difficili rapporti tra la figlia e il padre

“Giordana non ha avuto una vita facile, lo ammetto, è stata anche colpa mia, e del suo rapporto burrascoso che ha avuto col papà”, ha confidato la donna: “E pensare che il nostro, all’inizio, sembrava un amore da favola: io sono un’assistente di volo e ho conosciuto il padre di Giordana perché è stato passeggero di un mio volo. Un colpo di fulmine”.

“Dopo pochi mesi che ci frequentavamo io, che sono francese, ho mollato tutto per trasferirmi da lui ad Aprilia, in provincia di Latina. Ci siamo sposati ed è nata Giordana. Finché un giorno, quando lei aveva sedici anni, è successo un episodio molto pesante, che non mi va di raccontare”, ha aggiunto ancora la mamma di Giordana: “In quel momento, però, ho capito che la mia storia con suo padre era finita per sempre. […] Dopo la nostra separazione, suo padre, cui Giordana era legatissima nonostante tutto, è sparito: per un lungo periodo non si è più fatto nemmeno sentire, poi ha ricominciato a fare qualche telefonata. […] Lei si è sentita rifiutata, umiliata”.

Chi è Giordana Angi

Classe 1994, è nata a Vannes, in Bretagna, e vive nella provincia di Latina. A 11 anni comincia a coltivare la sua passione per la musica. Scrive le sue canzoni in tre lingue: italiano, francese e inglese. Nel 2012 debutta sul palco di “Sanremo Giovani”, nello stesso anno è interprete del brano “Poker Generation”, colonna sonora dell’omonimo film diretto da Gianluca Minigotto. Nel 2016 l’incontro artistico con Tiziano Ferro che produce il suo singolo “Chiusa con te (xxx)”. Nel 2018 torna al “Festival di Sanremo”, ma nelle vesti di autrice: scrive per Nina Zilli il brano “Senza Appartenere”. Giordana Angi si è presentata ai casting di Amici 18 convincendo i professori prima con l’inedito “La solita stronza” e poi con il brano dedicato al padre. E’ entrata nel serale del programma nella squadra bianca guidata da Ricky Martin.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giordana Angi, la madre parla del passato difficile: “Colpa mia e del rapporto burrascoso col papà”

Today è in caricamento