Sabato, 18 Settembre 2021
Vip

Tu sì que vales, Giordana canta e Belen si commuove (VIDEO)

La showgirl argentina non trattiene le lacrime durante l'esibizione della cantante sulle note di 'Stringimi più forte'

(In alto, il video dell'esibizione di Giordana a 'Tu si que vales')

Impossibile restare indifferenti di fronte alle note di 'Stringimi più forte', l'ultimo brano scritto ed interpretato da Giordana Angi, ex allieva di 'Amici' e tra le cantautrici più talentuose del momento. Lo sa bene Belen Rodriguez, che ieri si è commossa ascoltando l'esibizione della ragazza ospite di 'Tu sì que vales'.

"Hai pianto Belen?", ha chiesto Maria De Filippi a Belen al termine della performance di Giordana. E la showgirl argentina, conduttrice della trasmissione di Canale 5, ha ammesso tutta la sua emozione. "Avevo sentito questa canzone in radio, ma non avevo ascoltato bene il testo. Sei pazzesca Giordana, le parole sono bellissime e lo è stata anche l'interpretazione". 

Che l'amore sia al centro della vita di Belen, del resto, è cosa nota. Dalla primavera di quest'anno, infatti, sta vivendo un intenso ritorno di fiamma con il marito Stefano De Martino, con cui si era detta addio nel dicembre del 2015 dopo tre anni d'amore e un figlio, Santiago. Oggi la coppia è più innamorata che mai. 

De Filippi ha quindi consegnato a Giordana un nuovo disco d'oro (il secondo) per la canzone 'Casa', uscita proprio durante la sua permanenza ad 'Amici'. "Volevo ringraziarti, Maria. Perché tutto questo è merito tuo", ha detto la giovane cantante alla produttrice del talent show. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tu sì que vales, Giordana canta e Belen si commuove (VIDEO)

Today è in caricamento