Lunedì, 26 Luglio 2021
Vip

L'ex di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo bacia Cameron Dallas per le vie di Milano

Sta facendo il giro del mondo il video della ex corteggiatrice tra le braccia dell'idolo dei social che, con i suoi 20 milioni di follower, è tra le star più in voga del momento

Giorgia Caldarulo bacia Cameron Dallas

Un bacio che ha fatto il giro del mondo quello scambiato tra Giorgia Caldaruolo, modella italiana nota al pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne come corteggiatrice di Paolo Crivellin, e il super modello e attore americano Cameron Dallas.

Arrivato a Milano per la Fashion Week, il modello 23enne idolo dei social, ha sfilato per Dolce & Gabbana e, forte della sula folta schiera di follower (più di 20 milioni) su idea del marchio di moda, ha cominciato a cercare una possibile ‘principessa’ italiana proprio tramite la sua pagina Instagram.

Tra le tante aspiranti corteggiatrici che si sono fatte avanti è stata sorteggiata proprio la Caldarulo, classe 1997, nata a Bari e studentessa di Scienze dei Beni Culturali all’Università di Milano.

La ragazza ha potuto così incontrare Cameron in Galleria Vittorio Emanuele II, in centro a Milano, ed è diventata protagonista di un video che ha immortalato il bacio  in mezzo a un stuolo di fan e fotografi.

“Mi amor…” ha scritto Dallas in calce al breve filmato caricato sui social, fonte di invidia da parte delle tante che avrebbero voluto volentieri essere al posto della fortunata prescelta. 

Mi amor.... #snacks

Un post condiviso da Cameron Dallas (@camerondallas) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo bacia Cameron Dallas per le vie di Milano

Today è in caricamento