rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Giorgia Crivello torna sui social dopo l'aborto: "Ora abbiamo un angelo a vegliare su di noi"

L'influencer si è mostrata dopo l'intervento di raschiamento. Al suo fianco il marito, il cestista Stefano Laudoni che le ha dedicato parole piene d'amore

Giovani e belli. per qualche settimana hanno fantasticato sull'idea che a breve sarebbero diventati genitori ma i loro sogni si sono infranti anzitempo. Nei giorni scorsi infatti, il cestista Stefano Laudoni (ex di Valentina Vignali) e la moglie influencer Giorgia Crivello hanno annunciato sui social di aver perso il loro bambino.

Insieme hanno affrontato il lutto e nel giorno più difficile, quello dell'intervento di raschiamento, l'influencer ha voluto condividere il suo dolore con i followers. "Adesso abbiamo un angelo custode in più che veglierà su di noi", ha scritto Giorgia Crivello dedicando il post a "tutte le mamme arcobaleno come me, siamo una legione, tante, troppe. Loro lo sanno, non c’è bisogno di dire niente".

Al suo fianco il marito Stefano Laudoni che, ancora una volta, le ha fatto sentire tutto il suo affetto: "Forza amore mio sei forte io sono sempre con te", gli ha scritto in un post.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Crivello torna sui social dopo l'aborto: "Ora abbiamo un angelo a vegliare su di noi"

Today è in caricamento