rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Giorgia, commovente dedica ad Alex Baroni: "Le tue parole risuonano ancora"

Il 22 dicembre 2017 il cantautore, scomparso in un incidente nel 2002, avrebbe compiuto 51 anni

Non c'è 22 dicembre da 15 anni a questa parte che Giorgia non dedichi ad Alex Baroni, il cantautore ed ex fidanzato scomparso in un terribile incidente stradale. Anche quest'anno, nel giorno del compleanno di Alex, la cantante ha affidato un commovente messaggio ai social: oggi avrebbe compiuto 51 annni. 

"In quell'angolo deserto del cuore risuona l'eco delle tue parole delle note di un tempo fermo immobile che non sente ragione e che niente vuol dimenticare, mai", scrive Giorgia. E aggiunge la data: "22 dicembre"
 
Giorgia ed Alex si erano messi insieme nel 1997 e la loro relazione era poi terminata poco prima del terribile incidente. A lui, la cantante ha dedicato il brano Gocce di memoria. "Avrei voluto morire anch’io, con lui - ha confidato Giorgia in un'intervista a Vanity Fair tempo  fa- Noi ci eravamo lasciati, ma le cose da dire erano ancora tante, troppe… Non mi rassegnavo". "L’importante è seguire la vita, assecondarla. Non trascinare nel presente un dolore che comunque porti con te, nel sangue: ma appartiene al passato", ha proseguito la cantante, oggi mamma di Samuel, avuta dal compagno Emanuel Lo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia, commovente dedica ad Alex Baroni: "Le tue parole risuonano ancora"

Today è in caricamento