rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Rituali

Giorgia Meloni con la figlia dal parrucchiere: le foto (e il regalo della bimba per la sua mamma)

Qualche ora solo per loro, un pomeriggio madre-figlia per vivere del tempo di qualità

Giorgia Meloni in total black, la figlia Ginevra invece tutta rosa. Le due sono state paparazzate dal settimanale Gente mentre uscivano mano nella mano dal parrucchiere di fiducia della premier. Qualche ora dedicata al rapporto madre-figlia perché non è importante la quantità del tempo trascorso insieme, ma la qualità. Le due erano, quasi sicuramente, seguite da una scorta che però si trovava a debita distanza così da donare a Ginevra l'impressione che fossero soltanto lei e la sua mamma.

A catturare l'attenzione però è un dettaglio: il portachiavi che Meloni teneva in mano. Un pon pon rosa con attaccata una medaglietta con sopra scritta una frase dolcissima: "Mamma sei sempre nel mio cuore".

I rapporti con l'ex, Andrea Giambruno

Sembrerebbero essere molto distesi i rapporti tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. I due, infatti, erano insieme per il pranzo di Pasqua a casa della sorella della premier, Arianna. Le foto del settimanale Chi hanno svelato che tra i commensali c'era anche Giambruno, immancabile quando si tratta di trascorrere del tempo con la figlia Ginevra, legatissima a entrambi i genitori e alle prese più di tutti con i cocci della separazione. 

Giorgia Meloni e la figlia, foto Gente-2Meloni con la figlia Ginevra, foto Gente-2Il regalo di Ginevra per la mamma, foto Gente-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Meloni con la figlia dal parrucchiere: le foto (e il regalo della bimba per la sua mamma)

Today è in caricamento