Lunedì, 23 Novembre 2020

Giorgia Meloni e le scarpe (tacco 12) in mano: "Sono bellissime, ci tengo troppo"

Il siparietto all'uscita degli studi in cui la leader di Fdl ha registrato L'intervista con Maurizio Costanzo

Giorgia Meloni, 43 anni, ospite de L'Intervista di Maurizio Costanzo, 81

Siparietto ghiotto per gli amanti dei retroscena. E' quello avvenuto a Roma tra Giorgia Meloni e un giornalista mentre la leader di Fdl stava lasciando gli studi Titanus dopo la registrazione de L'Intervista di Maurizio Costanzo.

Scarpe nere elegantissime in mano, con décolleté ampio e tacco vertiginoso. Ecco Giorgia allontanarsi dal teatro di registrazione e avviarsi al parcheggio, con indosso altre scarpe di riserva, queste di colore chiaro.

Quelle con cui comparirà stasera in tv le ha messe al riparo, la strada per il parcheggio è scoscesa e si rischia di rovinare le calzature, come minimo graffiarle. Al giornalista che gli fa notare che anche quelle che indossa - in sostituzione - non scherzano in altezza, Meloni risponde sorridendo: "Beh, a queste - dice, brandendo le scarpe con la mano - ci tengo tanto, sono bellissime e non le voglio rompere. Ci tengo troppo".

In occasione dell'intervista Meloni si racconterà senza filtri tra vita privata e professionale. Dagli esordi in politica fino alla maternità di Ginevra, avuta tre anni fa dal giornalista Andrea Giambruno.

In basso, Giorgia Meloni ospite de L'Intervista di Maurizio Costanzo (con le adoratissime scarpe)

MAURIZIO COSTANZO E GIORGIA MELONI_2330-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Meloni e le scarpe (tacco 12) in mano: "Sono bellissime, ci tengo troppo"

Today è in caricamento