Lunedì, 1 Marzo 2021

Giorgia Meloni, la voglia di un altro figlio (e i messaggini con Salvini...)

La deputata di Fratelli d'Italia è stata ospite di "Un Giorno da Pecora" su Rai Radio1

Giorgia Meloni ospite di "Un Giorno da Pecora"

Cicogna bis per Giorgia Meloni? La leader di Fratelli d'Italia si sbilancia per la prima volta, dopo la nascita della piccola Ginevra: "Un fratellino per Ginevra? Ci sto pensando tanto, mi piacerebbe molto. Il motivo per cui non l'ho già fatto è che c'è sempre un'altra elezione, ma ora mi sono detta: perché piegare la mia vita alle elezioni? Come va va...".

La piccola, nata a settembre di due anni fa, è la primogenita della deputata e di Andrea Giambruno, autore televisivo di Mediaset. I due fanno coppia dal 2014. "Vorrei che dicesse di me che sua madre è una patriota, che sia fiera di me", disse tempo fa riferendosi alla piccola Ginevra, commuovendosi in diretta a Mattino 5.

Mattino 5, Giorgia Meloni si commuove: “Vorrei che mia figlia fosse fiera di me”

Incalzata dai conduttori, Meloni, oggi ospite di "Un Giorno da Pecora" su Rai Radio1, ha parlato anche del suo rapporto col vicepremier Matteo Salvini. "Un suo difetto - ha ammesso la deputata - è il difficile rapporto con la comunicazione telefonica".

E ha raccontato un simpatico aneddoto a riguardo: ''Ho cambiato il mio nome sulla rubrica del cellulare di Salvini una sera che eravamo a cena insieme, e gli ho scritto 'Sono la Meloni devi rispondere!'''. E ha funzionato? Sì, ora mi risponde". Vi sentite spesso? ''Sì, ci messaggiamo spesso, anche ieri ma non su WhatsApp, perché non ce l'ha, resiste. Ora si è comprato un iPhone, ha fatto dei passi avanti", ha scherzato la Meloni. Quanto a Silvio Berlusconi, "non lo sento da qualche giorno. Del resto non ci sono grandi novità''.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Meloni, la voglia di un altro figlio (e i messaggini con Salvini...)

Today è in caricamento