Giovedì, 17 Giugno 2021
fiori d'arancio

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi in gran segreto: foto e racconto del matrimonio

Il "sì" dopo tre anni d'amore e una figlia, Mia, nata lo scorso settembre. Ecco come si è svolta la cerimonia

Giorgia Palmas, 39 anni, e Filippo Magnini, 39, nel giorno del matrimonio

Non stavano più nella pelle Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Dopo aver rimandato il matrimonio a causa delle restrinzioni dovute all'emergenza coronavirus, l'ex velina e il campione di nuoto si sono sposati: il matrimonio è stato celebrato in gran segreto oggi, mercoledì 12 maggio, alla presenza di pochi invitati, dopo tre anni d'amore e una figlia. L'annuncio è arrivato, a cose fatte, attraverso i profili Instagram di entrambi. 

Il racconto del matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini 

La foto del primo bacio da marito e moglie, poi un messaggio identico sui rispettivi account. "Abbiamo detto sì - scrivono i novelli sposi - c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine... Ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora". 

Giorgia Palmas mostra la prima foto della figlia avuta da Filippo Magnini

Lo splendido outfit della sposa

La cerimonia si è svolta con rito civile, in comune. Outfit sobrio per la sposa, che ha scelto un tailleur bianco per il giorno del sì. Romanticissima l'acconciatura: capelli sciolti sulle spalle e decorati con fermagli in forma di fiore. Al polso, poi, un bracciale floreale. 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini pubblicano le foto del battesimo della figlia: “Un giorno meraviglioso” 

La storia d'amore, dal primo incontro alla figlia Mia

Il lieto evento arriva a sei mesi dalla nascita della prima figlia della coppia, Mia, venuta al mondo il 25 settembre 2020. Per entrambi si tratta di prime nozze. Il primo incontro tra i due è avvenuto nel settembre del 2018 e da allora sono inseparabili. Ora a casa sono in quattro: Filippo, Giorgia, la piccola Mia e Sofia, la figlia che la showgirl ha avuto dal calciatore Davide Bombardini. Una famiglia allargata che sembra funzionare alla grande, come raccontato dalle dediche che Filippo rivolge alla piccola Sofia attraverso i suoi canali social. Le nozze sono, insomma, "solo" la ciliegina sulla torta di un amore sempre più solido.

 Filippo Magnini scrive alla figlia di Giorgia Palmas: la dolcissima dedica social 

matrimonio giorgia palmas filippo magnini 2-2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi in gran segreto: foto e racconto del matrimonio

Today è in caricamento