rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Vip

Giorgia Palmas prova l'abito da sposa via social: "Ma le nozze sono rimandate" (FOTO)

L'ex velina è legata al campione di nuoto Filippo Magnini, da cui aspetta il secondo figlio

E' possibile immaginare una vita più romantica di quella di Giorgia Palmas? Probabilmente no. Incinta del suo secondo figlio e già mamma della primogenita Sofia, l'ex velina è pronta a convolare a nozze con il compagno Filippo Magnini, campione di nuoto. Mentre però la gravidanza procede, il matrimonio è stato rimandato a causa dell'emergenza coronavirus e così oggi la bella 38nne condivide alcune foto della prova dell'abito. 

E' una Giorgia Palmas in versione sposa quella che si immortala su Instagram. La showgirl condivide uno scatto che la ritrae con l'abito bianco addosso per augurare una buona ripartenza al suo bran preferito, che oggi rialza le serrande come tutte le attività commerciali italiane. Nell'immagine, Giorgia indossa un lungo vestito a sirena ricoperto in pizzo e munito di una profonda scollatura sulla schiena. 

"Questa foto e? stata scattata qualche mese fa - si legge in didascalia - tra varie prove abiti da sposa, poi tutti noi ci siamo dovuti fermare, bloccati come dentro una bolla. Oggi finisce il lockdown e la maggior parte degli esercizi commerciali puo? finalmente riprendere a lavorare, un sincero in bocca al lupo a tutti! PS il particolare piu? bello della prima foto?!? Mia mamma e la mamma di Fili riflesse nelle specchio che mi avevano accompagnato quel giorno". 

Ora però i preparativi sono stati messi da parte e tutte le attenzioni di Giorgia sono per il bimbo che verrà. La cicogna infatti è in arrivo. Per Magnini si tratta del primo figlio, mentre lei è già mamma di Sofia, 8 anni, avuta da una precendete relazione col calciatore Davide Bombardini. Una lieta notizia che arriva in un periodo complesso come quello dell'emergenza coronavirus, che però non  scalfisce la gioia della coppia, letteralmente al settimo cielo dopo aver rimandato le nozze proprio a causa dell'emergenza sanitaria. 

Questa foto e? stata scattata qualche mese fa, tra varie prove abiti da @ateliereme ? poi tutti noi ci siamo dovuti fermare, bloccati come dentro una bolla. Oggi finisce il lockdown e la maggior parte degli esercizi commerciali puo? finalmente riprendere a lavorare, un sincero in bocca al lupo a tutti!! E un in bocca al lupo SPECIALE ai miei amici di @ateliereme e @intimissimiofficial che non solo oggi riprendono ma lanciano anche una splendida promozione per tutte voi, da oggi fino al 18 Giugno per chi acquistera? da loro l’abito da sposa in tutti gli atelier d’Italia avra? in regalo 2 gift card di #Intimissimi (valore 400€), con l’acquisto di un capo della collezione #Party invece un buono Intimissimi da 200€ #IntimissimixEme #adv Buona ripresa!!!?? PS il particolare piu? bello della prima foto?!? Mia mamma e la mamma di Fili riflesse nelle specchio che mi avevano accompagnato quel giorno ??

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Palmas prova l'abito da sposa via social: "Ma le nozze sono rimandate" (FOTO)

Today è in caricamento