Venerdì, 6 Agosto 2021
senza filtri

La fidanzata di Damiano dei Maneskin fa coming out: "Sono bisessuale"

Giorgia Soleri lo rivela su Instagram rispondendo alle domande dei follower

Giorgia Soleri, foto @Instagram

Sul treno, di ritorno a Roma da Venezia, Giorgia Soleri ha chiesto ai suoi follower di tenerle compagnia e si è messa a disposizione per una bella intervista di gruppo. "Apriamo le domandine" ha esordito tra le storie e i più curiosi non se lo sono fatto ripetere due volte. 

"In un post o in una delle tue storie dicesti di essere omosessuale o sbaglio?" ha chiesto qualcuno, a cui ha subito risposto: "No, non l'ho mai detto. Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale". Il coming out dell'influencer 25enne arriva a pochi giorni da quello di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, ma non aggiunge niente di più. Tra le altre risposte, invece, Giorgia Soleri parla della sua storia d'amore con Damiano, sbocciata 4 anni fa e ufficializzata da poco. A una follower che le ha fatto notare come la popolarità sarebbe poco in linea con il femminismo di cui spesso di fa portabandiera, ha replicato: "Cosa c'è di non femminista? Avere un fidanzato famoso non è femminista? O sarebbe stato più femminista nascondere per sempre una relazione (che voglio dire, è una cosa meravigliosa, non è che sto rubando a casa della gente) perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è ovviamente aumentata?".

La storia tra Giorgia Soleri e Damiano David

La relazione tra Giorgia Soleri e Damiano David va avanti da quasi 4 anni, ma solo lo scorso maggio fa il cantante ha ufficializzato la relazione su Instagram, anche se entrambi continuano ad essere molto riservati. "Dopo quasi 4 anni si può dire di no?" aveva scritto il frontman dei Maneskin accanto a una foto in cui si mostravano abbracciati. E così, l'ha detto. 

Giorgia Soleri e la malattia: "Urla, brividi e dolore. Merito rispetto"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fidanzata di Damiano dei Maneskin fa coming out: "Sono bisessuale"

Today è in caricamento