rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Giorgia Soleri fa gli anni, la dedica di Damiano dei Måneskin è hot: "Bello essere il tuo toy boy"

L'attivista compie 27 anni e il suo fidanzato rockstar ci tiene a farle una dedica social super piccante

"Mai stato tanto bello essere un toy boy", con queste parole, Damiano David, frontman dei Måneskin nonché tra gli uomini più desiderati al mondo, fa gli auguri alla sua fidanzata, l'attivista e scrittrice Giorgia Soleri per il suo compleanno. Se non eravate a conoscenza della loro differenza d'età, ora lo sapete, Giorgia è più grande di Damiano di ben quattro anni, nonostante, apparentemente, questa distanza d'età tra i due non si noti più di tanto. 

Per augurare il meglio alla sua fidanzata, che proprio oggi compie 27 anni, la rockstar, ormai famosa in tutto il mondo, ha rotto il suo silenzio social pubblicando una foto insieme alla sua ragazza Giorgia, l'attivista spesso al centro di polemiche per la sua scelta di mostrarsi con le ascelle e le sopracciglia non depilate e per il parlare, apertamente, della sua malattia, la fibromialgia, argomento spesso tabù tra le ragazze. 

Giorgia, però di tabù non ne vuole sapere e tra i tanti che ha sdoganato nella sua vita c'è anche quello della differenza d'età tra uomo e donna in una relazione dove la donna è più grande dell'uomo, condizione che il cantante dei Måneskin, oggi 23enne, sembra apprezzare molto. 

Nel post di auguri per il compleanno della Soleri, infatti, Damiano sottolinea quanto ami essere un "toy boy" e, Giorgia, gli risponde a tono: "Abbello, guarda che continuo a sembrare più piccola io. Ti amo tanto" e i fan della coppia non hanno potuto che adorare questo botta e risposta tra due dei volti più influenti del momento, una coppia che, qualcuno, arriva a definire perfino "la più cool del mondo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Soleri fa gli anni, la dedica di Damiano dei Måneskin è hot: "Bello essere il tuo toy boy"

Today è in caricamento