Martedì, 16 Luglio 2024
Vip

Giorgia Soleri, la reazione (inaspettata) al bacio di Damiano con un'altra

L'influencer non ha commentato a parole la separazione dal cantante, ma ha fatto qualcosa di molto più incisivo

Nessun tradimento, così Damiano David, dopo essersi scusato, ha spiegato quel bacio scambiato con una ragazza che non è Giorgia Soleri. Il frontman dei Maneskin, dopo che il video incriminato è diventato virale sui social, è stato costretto ad annunciare la fine della relazione con Soleri. La 27enne, al momento, non ha commentato a parole né la separazione né il video, ma qualcosa ha fatto.

Giorgia, che proprio oggi ha presentato la sua linea di trucchi, ha deciso di mettere un vero e proprio punto non solo alla sua relazione con Damiano ma con tutti i componenti dei Maneskin. Come lo sappiamo? Su Instagram Soleri non segue più né David, né Victoria De Angelis, né Ethan Torchio e neanche Thomas Raggi. Un gesto che ai più attenti non è passato inosservato e che lascia intendere che forse la storia non è proprio come l'ha raccontata il cantante

Giorgia e Damiano erano legati dal 2017. La loro è stata una relazione molto importante e che li ha visti cambiare moltissimo nel corso degli anni: David, con i Maneskin, ha iniziato a viaggiare per il mondo ottenendo un successo planetario, Soleri è diventata attivista e influencer con un seguito molto importante. Fino a qualche giorno fa erano riusciti a rimanere uniti, poi qualcosa deve essersi rotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Soleri, la reazione (inaspettata) al bacio di Damiano con un'altra
Today è in caricamento