rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Giorgia Soleri annuncia l'addio ai social, lo sfogo: "Dovreste provare 10 minuti del mio dolore"

L'influencer ha deciso di chiudere i suoi profili stanca delle continue critiche e accuse che riceve in commenti e messaggi

Giorgia Soleri ha deciso di abbandonare i social. Lei che proprio sui social era riuscita a dare alla sua voce un peso importante raccontando la sua sofferenza e battaglia di convivenza con la vulvodinia e la fibromialgia.

Stanca di ricevere costantemente messaggi di critica, offese e accuse Soleri ha deciso di abbandonare Instagram e Twitter. Prima di chiudere i suoi profili però ha voluto lasciare un ultimo messaggio: "Devo sorbirmi 'sta gente, che dopo due minuti su Google si sente in diritto di negare, sminuire, invalidare il mio dolore". In molti l'hanno colpevolizzata di aver messo in mostra il suo dolore per un ritorno in visibilità, di essere "grassofobica" perché parlava della pancia e più in generale di esasperare le sue problematiche.

"Io una malattia cronica, non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico, ma ammetto che vorrei farvi provare 10 minuti del mio dolore" ha scritto ancora nello sfogo. Al momento non è noto se la sua decisione sarà per sempre o se solo per un periodo, ciò che è certo è che per essere arrivata a togliere i suoi principali mezzi di comunicazione doveva essere arrivata al limite. Tra poco inizierà Pechino Express e lei sarà una delle concorrenti, forse per l'occasione riattiverà i social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Soleri annuncia l'addio ai social, lo sfogo: "Dovreste provare 10 minuti del mio dolore"

Today è in caricamento