Venerdì, 7 Maggio 2021

Giorgio Mastrota annulla il matrimonio

Il re delle televendite, 4 volte papà e nonno bis, è legato da 9 anni all'atleta Flo Gutierrez

Giorgio Mastrota, 56 anni

Giorgio Mastrota annulla il matrimonio. Almeno per il momento. Tutta colpa dell'emergenza coronavirus, che impone restrizioni alle cerimonie che proprio non vanno giù al re delle televendite. "Io e Flo non abbiamo fretta: vogliamo una cerimonia senza mascherine, distanze o limiti al numero degli ospiti come adesso", dice della compagna Floribeth Gutierrez, 47 anni, atleta professionista di sci a cui è legato da nove anni. 

Il rito, ad ogni modo, sarà civile. "Ci sposeremo in municipio perché con Natalia mi ero sposato in Chiesa - prosegue - Però un mio caro amico frate mi ha promesso che verrà per tenere un discorso". E Mastrota già immagina il lieto evento: Per completare il quadro: noi due, i nostri due figli. Le nozze servono a suggellare tutto. Alla nozze ci sarà tutta la mia tribù: i miei quattro figli e i miei due nipoti. Sarà bellissimo". 

Il 'clan' Mastrota-Estrada: tre bebè in tre anni

Già perché la famiglia Mastrota è più che numerosa. Basti pensare che negli ultimi tre anni sono nati ben tre bambini. Giorgio e Flo hanno due figli: Matilde e Leonardo, che hanno rispettivamente 7 e 3 anni. Ma Mastrota ha altri due figli: Natalia Junior, avuta 25 anni fa dall’ex moglie Natalia Estrada, e Federico, nato 21 anni fa dal rapporto con la modella brasiliana Carolina. La stessa Natalia Junior ha dato alla luce qualche giorno fa il secondo nipotino della coppia

Una famiglia "allargata", dunque, che è riuscita nell'intento di mantenere un equilibrio. Eppure, nonostante questo, Natalia non è invitata alle nozze della coppia. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Mastrota annulla il matrimonio

Today è in caricamento