rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Giorgio Mastrota, il "Re delle televendite" si sposa con la sua Flo

Il volto noto della tv italiana si sposa con l'atleta Floribeth Gutierrez, il matrimonio doveva tenersi nel 2020

Il re delle televendite, come ama definirsi e a giusta ragione, convolerà a nozze. Giorgio Mastrota ha infatti annunciato che il prossimo anno si sposerà. Il matrimonio si sarebbe dovuto svolgere nel 2020, ma a causa della pandemia la data è saltata.

Giorgio Mastrota si sposa con Floribeth Gutierrez

Dopo 10 anni di relazione e due figli, Matilde e Leonardo di 8 e 3 anni (Mastrota ha anche altri due figli, Natalia Jr., Federico, avuti con Natalia Estrada e Carolina Borbosa) Giorgio è pronto al grande passo. "Dovevamo sposarci un anno fa e speriamo di riuscirci il prossimo anno. Il nostro è un amore maturo e Floribeth è la donna della mia vita. Adesso che sono anche nonno ho messo la testa a posto" ha dichiarato a Nuovo tv il "Re". Oltre che padre e futuro marito è anche nonno Mastrota, la sua primogenita ha due bambini: Marlo e Sasha di appena 1 anno.

La coppia dovrà quindi aspettare il 2022 per dirsi sì. Floribeth Gutierrez, detta Flo, ha 49 anni ed è una sciatrice professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali.

Il rito sarà civile. "Ci sposeremo in municipio perché con Natalia mi ero sposato in Chiesa - prosegue - Però un mio caro amico frate mi ha promesso che verrà per tenere un discorso". E Mastrota già immagina il lieto evento: "Per completare il quadro: noi due, i nostri due figli. Le nozze servono a suggellare tutto. Alla nozze ci sarà tutta la mia tribù: i miei quattro figli e i miei due nipoti. Sarà bellissimo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Mastrota, il "Re delle televendite" si sposa con la sua Flo

Today è in caricamento