rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Vip

Giorgio Panariello, fuga d'amore con la fidanzata Claudia (sosia di Belen)

Il comico toscano è stato immortalato insieme alla giovane compagna a Forte dei Marmi. Dopo un anno d'amore, i due sarebbero pronti alle nozze

Estate all'insegna dell'amore per Giorgio Panariello, 56 anni. Paparazzato a Forte dei Marmi, l'attore toscano si gode le vacanze insieme alla compagna Claudia Maria Capellini, 31. E' il settimanale Nuovo ad immortalare la coppia, aggiungendo che i due sarebbero pronti alle nozze. 

Accanto alla modella cremonese conosciuta un anno fa, il comico  ricarica le pile prima di cominciare una stagione professionale piena di impegni, che lo vedrà di nuovo protagonista in teatro con lo show interpretato insieme agli amici e colleghi Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. 

Giorgio Panariello innamorato pazzo, la fidanzata è sosia di Belen Rodriguez

Claudia è bellissima nel suo bikini floreale. Capelli neri, labbra carnose e  fisico scolpito, è considerata da molti una sosia della showgirl argentina Belen Rodriguez in virtù della sua avvenenza. Un fascino che avrebbe fatto capitolare lo scapolo d'oro del cinema italiano. Tra i due la differenza d'età non pesa: di fronte alle chiacchiere sfoggiano la migliore delle risposte, il sorriso. 

Non solo. La vacanza toscana avrebbe il sapore di una luna di miele. Secondo la rivista diretta da Riccardo Signoretti, Panariello sarebbe intenzionato a portare all'altare la giovane compagna. L'attore starebbe per gettare la spugna e seguire l'esempio dell'amico fraterno Carlo Conti che, a 50 anni, ha deciso di metter su famiglia. 

belendnhujde-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Panariello, fuga d'amore con la fidanzata Claudia (sosia di Belen)

Today è in caricamento