Lunedì, 21 Giugno 2021
fiocco rosa

Grande Fratello, Giovanni e Francesca genitori bis: la prima foto della piccola (che ha già un profilo Instagram)

Legati dal 2015, quando si sono conosciuti nella casa del reality show di Canale 5, i due sono già genitori di Ginevra, nata del 2017

Giovanni Masiero e Francesca Rocco

E' nata Beatrice, seconda figlia di Giovanni Masiero e Francesca Rocco. Già genitori di Ginevra, nata nel maggio 2017, i due ex concorrenti del Grande Fratello - che hanno partecipato alla 13esima edizione, in onda nel 2015 - lo hanno annunciato attraverso i loro profili Instagram. 

Benvenuta Ginevra Masiero

E' stato il neopapà a dare per primo la lieta notizia. "Ora siamo in quattro. Che team! Ciao Beatrice, benvenuta!", ha scritto ha corredo di alcuni scatti che immortalano Francesca ancora in clinica mentre tiene tra le braccia la sua piccolina. "E' nata la nostra piccolina", ha fatto eco la moglie, che ha dato ulteriori dettagli sul parto. La cicogna è arrivata oggi, sei maggio, alle ore 15.30. Mamma e figlia sono in ottima salute e la bimba pesa 3 chili e mezzo. 

La piccola ha già un profilo Instagram

Una curiosità? La piccola, appena nata, ha già un profilo Instagram. E' la stessa Francesca, infatti, a taggare nella foto un profilo che riporta a Beatrice Masiero, che conta 133 follower a mezz'ora dall'annuncio della sua nascita. 

Giovanni e Francesca, dal primo incontro al Gf alla crisi alla depressione post partum

Una gioia che arriva a consolidare un colpo di fulmine scoppiato ormai sei anni fa nel loft di Cinecittà, dove i due si sono innamorati sotto l'occhio vigile delle telecamere del reality show di Canale 5. Negli anni scorsi i due sono stati colpiti da una crisi importante, presto spenta dalla volontà di portare avanti una relazione che dura tutt'ora. Poi, lo scorso dicembre, l'annuncio della nuova gravidanza

Francesca Rocco, post-parto difficile: "Mille paure, Giovanni cerca di tirarmi su"

La prima figlia della coppia, Ginevra, è nata tre anni fa e, all'epoca, Francesca raccontò di esser scivolata nella depressione post partum. "Il corpo cambia, ti guardi allo specchio e sei diversa - raccontò - Pensi che non piacerai più a tuo marito, pensi che non sarai in grado di sostenere il ruolo di “mamma”, il lavoro più bello del mondo. Pensi e ripensi. Io in questa fase ho la testa in stato confusionale. Quando Jinny (il vezzeggiativo di Ginevra, ndr) è tra le mie braccia, trovo finalmente un equilibrio. Ma poi subentra sempre questa grande paura. Non so se sia depressione post parto, con il tempo capirò: di certo c’è che ne devo uscire con il sorriso. E anche questa volta ce la farò".  E infatti la coppia ne è uscita vittoriosa e ora stringe tra le proprie braccia un nuovo bebè. 

Grande Fratello, Francesca e Giovanni di nuovo genitori: ritratto di famiglia con ecografia (FOTO) 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Giovanni e Francesca genitori bis: la prima foto della piccola (che ha già un profilo Instagram)

Today è in caricamento