Giovedì, 25 Febbraio 2021
bis

Grande Fratello, Francesca e Giovanni di nuovo genitori: ritratto di famiglia con ecografia (FOTO)

Ex concorrenti dell'edizione del 2014, hanno avuto già Ginevra tre anni fa

Giovanni Masiero, Francesca e Rocco e la figlia Ginevra

"Cinque mesi...e un dolce segreto". Comincia così il post con cui Giovanni Masiero e Francesca Rocco annunciano di aspettare il secondo figlio. Già genitori di Ginevra, nata nel maggio 2017, i due ex concorrenti del Grande Fratello - che hanno partecipato alla 13esima edizione, in onda nel 2015 - accoglieranno la cicogna in primavera. 

Grande Fratello, Francesca e Giovanni genitori bis

"Lo abbiamo sperato, desiderato, sognato ed ora eccoti qua! - si legge nel messaggio condiviso da Francesca, oggi influencer con oltre 240mila follower - È con immensa gioia che vogliamo urlare al mondo che diventeremo genitori per la seconda volta! In questo anno così strano, così pieno di preoccupazioni, pensieri per il futuro, la nostra unica certezza è che in serbo per te, piccola creatura, avremo un sacco di amore da donarti". 

E ancora: "Oggi ci sentiamo già in quattro e non vediamo l’ora di intraprendere questo nuovo viaggio che ci aspetta, però questa volta con un’aiutante speciale....la piccola Ginevra. Posso dire che la vita è meravigliosa".

A stretto giro è arrivato anche l'annuncio del futuro papà. "La felicità è reale solo se condivisa", ha digitato sempre su Instagram, condividendo uno scatto con la primogenita. 

La depressione post partum dopo Ginevra

La prima figlia della coppia, Ginevra, è nata tre anni fa e, all'epoca, Francesca raccontò di esser scivolata nella depressione post partum. "Il corpo cambia, ti guardi allo specchio e sei diversa - raccontò - Pensi che non piacerai più a tuo marito, pensi che non sarai in grado di sostenere il ruolo di “mamma”, il lavoro più bello del mondo. Pensi e ripensi. Io in questa fase ho la testa in stato confusionale. Quando Jinny (il vezzeggiativo di Ginevra, ndr) è tra le mie braccia, trovo finalmente un equilibrio. Ma poi subentra sempre questa grande paura. Non so se sia depressione post parto, con il tempo capirò: di certo c’è che ne devo uscire con il sorriso. E anche questa volta ce la farò".  E infatti ce l'ha fatta e ora è pronta al bis. 

Francesca Rocco, post-parto difficile: "Mille paure, Giovanni cerca di tirarmi su"

giovanni francesca secondo figlio grande fratello-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Francesca e Giovanni di nuovo genitori: ritratto di famiglia con ecografia (FOTO)

Today è in caricamento