rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Vip

Giulia Belmonte: "Non volevo smettere di allattare, poi ho messo l'aceto sul seno così la bimba si staccava"

La fidanzata di Stash nonché mamma di due bambine ha affrontato il tema dell'allattamento rivelando il suo segreto per riuscire a smettere di dare il latte alle figlie

Ah l'allattamento, croce e delizia di ogni neo-mamma. Lo sa bene Giulia Belmonte, fidanzata di Stash e mamma di due bimbe Grace e Imagine che ha vissuto questo speciale momento della vita di una donna con un tale attaccamento da non riuscire più a voler smettere di dare il latte alle sue bimbe. Ad ammetterlo è la stessa Giulia che ha rivelato, su Instagram, alle tante mamme che la seguono e le chiedono consigli, che ha fatto molta fatica a smettere di allattare la piccola Grace, sua primogenita, perché non voleva staccarsi da sua figlia.

"Io non volevo smettere di allattare - ha rivelato Giulia -. È stato difficile per entrambe, me e la piccola Grace, neanche lei voleva staccarsi ma con il tempo ci siamo riuscite".

Giulia, però, ha anche svelato quale trucchetto casalingo ha usato per allontanare la sua bimba dal seno di cui era letteralmente dipendente, anche solo per addormentarsi. Come ha fatto? Usando un ingrediente che tutti noi abbiamo in dispensa: l'aceto.

"Ho smesso di allattare Grace quando sono rimasta incinta di Imagine. Lei associava il seno all'addormentamento così ho iniziato a farla addormentare con il papà o nonna o zia - ha detto la giornalista tv e influencer per poi rivelare il suo trucchetto -. Per farla staccare dal seno ho messo dell'aceto (non so se è giusto o sbagliato ma nel mio caso ha funzionato) lei sentendo la puzza ha iniziato a rifiutare il seno autonomamente". 

Una dichiarazione che ha colpito tutti, future mamme e neo-mamme in primis, che, senza dubbio, seguiranno il consiglio di Giulia e daranno una chance a questo rimedio della nonna. 

Storia Instagram Giulia Belmonte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Belmonte: "Non volevo smettere di allattare, poi ho messo l'aceto sul seno così la bimba si staccava"

Today è in caricamento