Giovedì, 21 Ottobre 2021
Vip

Giulia De Lellis e le telefonate alle amanti di Andrea Damante: "Volevo andare in fondo"

Nel libro che sta per uscire, 'Le corna stanno bene su tutto', l'influencer racconta i tradimenti dell'ex fidanzato

Continuano a emergere dettagli scottanti sulla relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, ma soprattutto sui tradimenti che l'influencer racconta nel libro 'Le corna stanno bene su tutto', in uscita il 17 settembre. "Le corna prima o poi capitano a tutte - ha dichiarato in un'intervista al settimanale F - allora ho pensato di mettere questa esperienza in un libro. Se può aiutare anche solo una ragazza che sta vivendo adesso quello che ho vissuto io e la sprona a lavarsi e vestirsi per uscire di casa, ne sarà valsa la pena".

"Nel caso mio e di Andrea Damante non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra" ha svelato ancora Giulia, che proprio per vederci chiaro ha voluto telefonare a tutte le donne con cui il suo fidanzato di allora l'aveva tradita. "Sono un po' masochista - ha spiegato - volevo andare in fondo".

Giulia De Lellis, Andrea Damante sapeva del libro: "L'ho messo al corrente prima di scriverlo"

E' stato un dolore enorme, poi la rinascita grazie a un nuovo amore: "Se sei stata tradita sei costretta a smettere di amare, non è che ti si è spento il sentimento. Sono riuscita a tagliare solo dopo tanto tempo. Ma non tutto il male viene per nuocere: se non ci fosse stato lui non avrei incontrato l'Andrea giusto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis e le telefonate alle amanti di Andrea Damante: "Volevo andare in fondo"

Today è in caricamento