rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Giulia De Lellis, pace fatta con Damante? La rivelazione inaspettata sull'ex

L'influencer ne parla a Verissimo. I due sono stati insieme quattro anni e la storia è finita per i tradimenti di lui


(Nel video Giulia De Lellis a Verissimo)

Giulia De Lellis è tornata a Verissimo e si è raccontata con grande generosità a Silvia Toffanin, che non le ha risparmiato la domanda sugli ex fidanzati. Senza fare nomi, l'influencer ha fatto sapere di aver voltato pagina con grande serenità: "Delle mie relazioni passate resta un ricordo meraviglioso. Non rinnego nulla. Le mie storie mi hanno reso quella che sono oggi". 

Andrea Damante e Andrea Iannone sono stati i due ultimi ex famosi: "Ho dei rapporti meravigliosi con tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita - ha assicurato - Con alcuni ci ho messo un po', con altri è stato più semplice". Acqua passata dunque, anche i tradimenti subiti dal dj veronese e descritti nei minimi dettagli in un libro: "C'è stato un periodo in cui non riuscivo a leggerlo. Oggi lo guardo con il sorriso. Oggi ho un ricordo meraviglioso di quel periodo, anche se ho sofferto".

L'amore con Carlo Beretta

Fondamentale per archiviare certe delusioni è stato l'incontro con Carlo Beretta, con cui è fidanzata da poco più di due anni. Quando parla di lui Giulia si illumina: "L'amore è stata una medicina incredibile - ha spiegato - Un amore sano. Mi ha portato un senso di completezza, è stata la ciliegina sulla torta. Carlo è una persona preziosa, dai valori autentici, è molto attento e presente. Ci supportiamo tantissimo. Lui crede molto in me e questo mi dà carica e grinta. Sembriamo il giorno e la notte, soprattutto per chi ci vede per la prima volta insieme, ma quando siamo solo io e lui, dentro una stanza, quando parliamo, siamo identici. Ci prendiamo su tutto". Sui progetti d'amore non si sbilancia, ma ha le idee chiare: "Con lui sogno di passarci tanto tempo. Ho paura delle frasi impegnative, ma immagino cose meravigliose che possono accadere nel futuro". 

Giulia De Lellis: "Avrei evitato di innamorarmi di una persona presentata dal mio ex"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis, pace fatta con Damante? La rivelazione inaspettata sull'ex

Today è in caricamento