Martedì, 3 Agosto 2021
Vip

Giulia De Lellis: "Un po' ignorante, ma non stupida"

L'ex concorrente del Gf Vip si difende dalle critiche arrivate dopo varie gaffe nella Casa

Giulia De Lellis

Gaffe e strafalcioni erano all'ordine del giorno nella Casa del Grande Fratello Vip. A portare la bandiera Giulia De Lellis, spesso incappata in figuracce dovute a defaillance culturali che le sono costate dure critiche da parte del pubblico.

Ora che è finito il reality, Giulia può difendersi, anche se non respinge le accuse. "Lo ammetto, sulla mia cultura c'è parecchio da lavorare - ha spiegato in un'intervista a Il Giornale - Ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all'istituto d'arte. Sarò un po' ignorante, ma di certo non sono una stupida". 

Nel suo futuro, oltre a una famiglia con Andrea Damante, Giulia vede la tv, magari un programma tutto suo. La vittoria del reality le avrebbe fatto comodo, anche se non sembra rimpiangerla: "Arrivati a quel punto la meritavamo un po' tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis: "Un po' ignorante, ma non stupida"

Today è in caricamento