Lunedì, 14 Giugno 2021
Vip

Love island, Giulia De Lellis debutta alla conduzione: "Ecco i consigli ricevuti da Maria De Filippi"

Il countdown è partito, l'ex di Damante è pronta all'esordio come conduttrice del dating reality più hot dell'estate. A sostenerla la sua musa, Queen Mary

Giulia De Lellis

I primi passi nel mondo della tv risalgono al 2019 quando decide di mettersi in gioco come corteggiatrice del trono di Andrea Damante. Scommessa vinta dalla romana che oggi ha chiuso con il tronista ma ha trovato l'amore con Carlo Gussa e conta quasi 5 mln di followers con i quali ha creato un rapporto di quotidianità attraverso i social.

Non solo, dopo la parentesi (non troppo fortunata) con Giortì, questa sera, lunedì 7 giugno, farà il debutto come conduttrice di Love Island programma che andrà in onda su Discovery+ (in anteprima alle 20.20 su Real time). A sostenerla in questo nuovo progetto c'è chi l'ha vista crescere nel dating show Mediaset. “Maria De Filippi – ha spiegato De Lellis in un’intervista a “Panorama” - mi ha detto di non snaturarmi, di essere completamente me stessa, se le persone mi hanno supportata e apprezzata in questi anni è anche per il mio modo di essere semplice e diretto”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Love island, Giulia De Lellis debutta alla conduzione: "Ecco i consigli ricevuti da Maria De Filippi"

Today è in caricamento