Venerdì, 18 Giugno 2021
Vip

Giulia De Lellis si fa un regalo di compleanno da migliaia di euro (a soli 25 anni)

Un quarto di secolo e una carriera in piena ascesa meritano di essere festeggiati nel modo giusto. E in casa dell'influencer da 5 milioni di follower arriva una borsa di Hermes. Ecco quanto costa

Giulia De Lellis, 25 anni (Instagram)

"Qualcuno qui si sta facendo un autoregalo per i 25 anni". Così Giulia De Lellis annuncia su Instagram la gioia del 'presente' che ha deciso di donarsi in vista del compleanno, in programma il 15 settembre. E ne ha ben donde. L'influencer da cinque milioni di follower infatti ha scelto un bene di lusso per festeggiarsi al meglio: una Kelly di Hermes, tra le borse più costose dell'intero sistema moda. 

Tutte le foto della cena super lusso per il compleanno di Giulia De Lellis (con dedica del fidanzato)

Il regalo di Giulia De Lellis

La scelta della borsa è stata - come di routine - condivisa su Instagram insieme ai follower. Una foto dell'arrivo in negozio, poi l'immagine di una palette di colori per coinvolgere i fan nella scelta di quello migliore. "Alla fine ho scelto il rosa, esattamente come mi avete detto voi. Grazie mille per i consigli", dice l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne una volta uscita dal negozio. Ma qual è il valore della borsa? Qui viene il bello. Il prezzo parte dai 10mila ai 100mila euro per i modelli più raffinati. Non è dato sapere su quale modello si sia orientata Giulia, di certo però c'è che il lavoro le sta andando a gonfie vele. 

Uomini e donne, il nuovo tatuaggio di Giulia De Lellis fa già tendenza (ma rende furiosa la mamma)

La carriera di Giulia De Lellis

Già perché Giulia non ha ancora un quarto di secolo eppure la vita professionale è in piena ascesa. Dopo il debutto a Uomini e Donne (dove ha conosciuto l'ex ragazzo Andrea Damante, divenendo una delle coppie più amate della tv), si è lanciata nella carriera di influencer come 'esperta di tendenze' e, con il supporto dall'agenzia di management di Francesco Facchinetti, la Newco, ha scalato le classifiche degli influencer di moda più seguiti in Italia. Oggi Giulia è consigliera, amica e punto di riferimento degli appassionati di abiti e make up, tanto da rappresentare la categoria di influencer anche al cinema, dove debutterà nel film 'Genitori vs influencer', presto in uscita. Ottima accoglienza anche per Giortì, la prima trasmissione in onda su Witty, web tv di Fascino, in coppia con Gemma Galgani, altra creatura di Maria De Filippi.  

Perché Giulia De Lellis guadagna così tanto (in barba agli indignati) 

Ma non c'è solo il lavoro. Anche l'amore va a gonfie vele: da qualche tempo è infatti legata a Carlo Gussalli Beretta, giovane erede della ricchissima dinastia di armatori. Ed ora, insomma, non resta che attendere di vedere quale altro lussuosissimo regalo il ragazzo farà alla sua dolce metà. 

Chi è il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis (che fa infuriare Damante) 

giulia de lellis regalo borsa-2

kelly hermes-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis si fa un regalo di compleanno da migliaia di euro (a soli 25 anni)

Today è in caricamento