rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Gf Vip, Giulia De Lellis: "Chiedo scusa ad Asia"

La fidanzata di Andrea Damante ha ammesso di aver esagerato con la figlia di Antonella Mosetti durante la puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip

Abbassa i toni Giulia De Lellis dopo la sfuriata di lunedì scorso al Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante, entrata in casa per parlare qualche minuto con il ragazzo, si è scagliata contro Asia Nuccetelli, "troppo vicina" all'ex tronista, sputandole addosso accuse pesanti. 

La figlia di Antonella Mosetti è rimasta profondamente offesa dalle parole di Giulia, che però adesso cerca di ridimensionare la vicenda. "Mi ha tradito l'emozione - ha detto a Mattino Cinque - un po' quello e un po' il fatto che da tempo non vedevo il mio ragazzo e mi sono espressa male. Chiedo scusa se non è arrivato il messaggio che volevo, ma qualcosa di diverso".

"Non mi sono permessa di dare della poco di buono ad Asia - ha spiegato Giulia - è la mamma che ha frainteso e mi dispiace. Io non ho insultato nessuno e non ho zittito nessuno, neanche una donna più grande di me, non mi sarei mai permessa, a maggior ragione, parlare per l'Italia intera. Sono una ragazza di vent'anni e sono diretta, forse non ho usato molto tatto in quel momento". 

Armi deposte, dunque, ora non resta che un chiarimento a tu per tu tra le due ragazze, magari lunedì durante la diretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Giulia De Lellis: "Chiedo scusa ad Asia"

Today è in caricamento