rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Giulia De Lellis sotto shock, la zia tra le vittime del terremoto

La fidanzata di Andrea Damante, molto amata dal pubblico di "Uomini e Donne", ha perso sua zia Wilma

Aumenta di ora in ora il numero delle vittime del terremoto che la scorsa notte ha distrutto alcuni paesi del Lazio e delle Marche, i più colpiti Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto. Tra le persone che hanno perso la vita sotto le macerie anche la zia di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", fidanzata di Andrea Damante.

Dopo l'allarme lanciato da Giulia su Facebook di lasciare libere le strade intorno alle zone colpite, per permettere ai soccorsi di arrivare in fretta, a dare notizia della tragedia familiare che l'ha colpita è stato il suo staff: "Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un'amica. Adesso è diventata l'angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi. Ciao Zia Wilma. R.I.P.".

Tanti i messaggi di affetto che i fan le stanno lasciando sul social in queste ore. Certamente non basteranno ad alleviare tanto dolore, ma insieme al sostegno del suo Andrea, l'aiuteranno piano piano a reagire. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis sotto shock, la zia tra le vittime del terremoto

Today è in caricamento