rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Vip

Giulia Elettra Gorietti è incinta

Primo figlio per l'attrice romana, legata al calciatore del Benevento Pietro Lemello. La coppia guarda anche alle nozze

Cicogna in arrivo per Giulia Elettra Gorietti. L’attrice romana (“Tre metri sopra il cielo”, “Suburra” e molti altri film) aspetta a 29 anni il primo figlio dal compagno, il calciatore del Benevento Pietro Lemello, 25.

L’annuncio non è arrivato dai profili Instagram dei diretti interessanti - come è ormai 'tradizione' per le star - bensì come indiscrezione della rivista ‘Spy’ in edicola questa settimana. La coppia, infatti, vive da sempre la relazione al riparo dai riflettori: l'ultimo scatto a due su Instagram risale allo scorso dicembre, precisamente a Natale. Il magazine diretto da Massimo Borgnis aggiunge che il termine della gravidanza è fissato per giugno. I due, inoltre, starebbero pensando anche alle nozze.

Chi è Giulia Elettra Gorietti

Figlia di Nicole Moscariello (moglie di Andrea Roncato), Giulia Elettra Gorietti è un’attrice italiana. Il debutto risale al 2003 quando, quattordicenne, recita nel film “Caterina va in città” di Paolo Virzì nel ruolo di Giada. Successivamente è in “Tre metri sopra il cielo” (Luca Lucini, 2004),  “Ti amo in tutte le lingue del mondo” (Leonardo Pieraccioni, 2005), “Ho voglia di te” (Luis Prieto, 2007).

In tv partecipa a “Notti sul ghiaccio”, condotto da Milly Carlucci. Poi “I segreti di Borgo Larici” (Canale 5)

Torna al cinema nel 2015 con “Suburra” di Stefano Sollima. Nello stesso anno è nel cast della fiction “Solo per amore” (Canale 5), diretta da Raffaele Mertes e da Daniele Falleri.

Negli ultimi anni è al centro dei rumors per presunto flirt con il rapper Fedez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Elettra Gorietti è incinta

Today è in caricamento